|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
RockDj |
|
|
Dicembre 01, 2022, 18:15:23 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Hola gente! Di tanto in tanto passo e mi fa sempre piacere leggervi e re-incontrarvi. Ultimamente tra famiglia e lavoro il tempo è sempre troppo poco. Le auto giocattolo le ho bene o male sempre, ma le uso poco. Idem le moto.. tanto per dirne una ho preso 2 mesi fa una nuova da enduro, e l'ho accesa solo nel box.. sul cavalletto Visto che a voi pistoniani piacciono anche le cose un po' particolari, vi giro due link della vecchia Mazdina gialla, che nel mentre è un po' cambiata (in realtà dopo queste prove qui sotto ci si è lavorato ancora su un po'.. ora va ancora meglio ): https://www.rugginemagazine.it/prove/milf/mazda-mx-5-na-vs-nb-turbohttps://www.youtube.com/watch?v=rnEMvc9ai_s&feature=emb_imp_woytUn caro saluto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 02, 2022, 14:32:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Dicembre 02, 2022, 14:49:12 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Bel lavoro! Quello che secondo me è sempre mancato a quella macchinetta per renderla più efficace (magari con un 6 marce!!).
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
|
Dicembre 02, 2022, 16:05:39 pm |
|
Bel lavoro! Quello che secondo me è sempre mancato a quella macchinetta per renderla più efficace (magari con un 6 marce!!).
In realtà con questa coppia le 5M non son male. Anche gli innesti sono un po' più piacevoli rispetto ai 6M. Considerando però che questo cambio qui lo misi in fretta e furia in swap al precedente (aveva i sincro andati causa uso un po' troppo "focoso"), capace che non durerà in eterno . Prossimo giro magari metterò un 6M (come l'avevo su quella grigia), perché reggono un po' meglio la coppia (anche se q quel punto dovrò allungare un po' la conica).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Dicembre 02, 2022, 20:37:23 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
In realtà con questa coppia le 5M non son male. Anche gli innesti sono un po' più piacevoli rispetto ai 6M. Considerando però che questo cambio qui lo misi in fretta e furia in swap al precedente (aveva i sincro andati causa uso un po' troppo "focoso"), capace che non durerà in eterno . Prossimo giro magari metterò un 6M (come l'avevo su quella grigia), perché reggono un po' meglio la coppia (anche se q quel punto dovrò allungare un po' la conica). Se ti avanza del tempo ti lascio campo libero per identico switch sulla mia Porscina....ha un 5 marce con rapporti infiniti !!! Cercavo (e avevo pure trovato) la "S" 6M, un pò le dita me le mangio ora, per quanto sia cmq un validissimo giocattolo; a volte basta sentirlo cantare....flat six centrale (aspirazione non stock ) ed ecco che molto altro scivola di lato !!! Anche se col traffico convulso odierno le volte che riesci a 'stendere' appieno le prime 3 marce sono rarissime. Per assurdo è più sfruttabile un naftone aut. che risponde forte sotto. « Ultima modifica: Dicembre 02, 2022, 20:39:36 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 02, 2022, 21:34:01 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Bellaaa, dev'essere una bella bombetta in pista!! Io avrei visto bene anche uno swap Honda k20 o qualcosa di simile... gli aspirati ad alti giri li vedo sempre così bene su spiderine leggere. Amo la mia 184 K20 sulla mazda non è il caso, va messo trasversale. Su mx5 si monta un bel v8 corvette
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 03, 2022, 08:30:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
K20 sulla mazda non è il caso, va messo trasversale. Su mx5 si monta un bel v8 corvette Ahhaha un motore con una macchina attorno Sono bellini i kit BBR, ho visto una NC 2.0 con 4 corpi farfallati che gira piuttosto bene
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
|
Dicembre 04, 2022, 23:05:45 pm |
|
Anche v6 jag
A breve Gardo sulle orme di Cecco. Arriva!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|