|
665 Visitatori + 0 Utenti = 665
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 13, 2022, 13:43:50 pm |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
Agli ubriachi e drogati la patente andrebbe tolta a vita a tutti, non me ne frega una minchia se sei a 0.7 perchè quando guidi non devi bere nemmeno una mezza birra. Quanti altri disgraziati deve morire ancora perchè lo stato comprenda sto caxxo di concetto? Le automobili sono armi in mano a masse di sciagurati. Poi uno che scappa dai Carabinieri meriterebbe il linciaggio a prescindere « Ultima modifica: Dicembre 13, 2022, 13:46:05 pm da ChS »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 13, 2022, 15:17:00 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Il problema è che puoi toglierli la patente, ma tanto i controlli son così scarsi che questi continuano a girare lo stesso che la probabilità di essere beccati è bassissima
Quello che un mese fa ha ammazzato 4 persone in emilia era ubriaco, drogato, non aveva mai preso la patente ed era su un veicolo risultato radiato.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 13, 2022, 20:24:48 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Precisamente....in un modo o nell'altro, ai carabinieri avrebbero quasi sicuramente addossato parte della colpa.
Strano che non abbiano aperto un’inchiesta controvla Juventus anche per questo evento
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 14, 2022, 13:26:44 pm |
Utente standard, V12, 3899 posts |
|
Ma davvero dobbiamo stare a discutere di cosa dice Salvini?
Visto che è un ministro del governo forse quello che dice lui è più importante di quello che diciamo noi non trovi? Se invece l'avesse detto un Renzi o un Letta avrebbe meritato una discussione da tesi di laurea immagino « Ultima modifica: Dicembre 14, 2022, 13:28:25 pm da ChS »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 14, 2022, 16:59:10 pm |
Utente standard, V12, 5792 posts |
|
Visto che è un ministro del governo forse quello che dice lui è più importante di quello che diciamo noi non trovi? Se invece l'avesse detto un Renzi o un Letta avrebbe meritato una discussione da tesi di laurea immagino Più "importante" in che senso? Quanto a Renzi e Letta la mia sptima per loro è più o meno pari a quella che ho per Salvini. PS: non sto facendo, come mi pare stia interpretando tu, in discorso lega vs sinistra o dx vs sin, sto facendo un discorso circa l'attenzione (poca o nulla) che i politici (in questo caso Salvini, perchè il thread, che non ho aperto io, e sula sua dichiarazione circa il bruttissimo incidente) prestano ai FATTI, all'ANALISI, prima di aprir bocca. Vuoi per par condicio aprire un thread sulle cooperative di lavoratori gestite da familiari di un deputato di sinistra ora nell'occhio del ciclone? Vai, apri, le mie riflessioni non sarebbero diverse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 14, 2022, 17:25:11 pm |
|
Vista la posizione che occupa adesso, quel che dice (ma soprattutto quel che fa) potrebbe impattare abbastanza su ognuno di noi...
Salvini farà quello che la Meloni gli permetterà di fare. E benchè le mie idee siano piuttosto lontane da quelle della meloni (e soprattutto dalla sua "storia" ideologica), lei mi pare una persona di buonsenso e quindi conto che gli terrà guizaglio corto nelle azioni (lasciandoglielo magari lasco nelle dichiarazioni, che tanto verba volant e raglio d'asino non sale in cielo, parlando in generale et erga omnes)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 14, 2022, 18:17:17 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Salvini farà quello che la Meloni gli permetterà di fare. E benchè le mie idee siano piuttosto lontane da quelle della meloni (e soprattutto dalla sua "storia" ideologica), lei mi pare una persona di buonsenso e quindi conto che gli terrà guizaglio corto nelle azioni (lasciandoglielo magari lasco nelle dichiarazioni, che tanto verba volant e raglio d'asino non sale in cielo, parlando in generale et erga omnes)
che uomo di cultura....mi ricordi quelle lezioni di civilizzazione francese che sentii impartire in aeroporto da un fighetto "scarpa di legno, calzone col risvoltino, giacchetta scoprichiappe, gel e occhiale da sole sulla fronte" al giovane collega, con marcato accento romanesco : "......sciapò se usa n francese, quanno n poi di "mecojoni" je fai 'sciapò' " ....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 14, 2022, 19:15:17 pm |
|
che uomo di cultura....mi ricordi quelle lezioni di civilizzazione francese che sentii impartire in aeroporto da un fighetto "scarpa di legno, calzone col risvoltino, giacchetta scoprichiappe, gel e occhiale da sole sulla fronte" al giovane collega, con marcato accento romanesco : "......sciapò se usa n francese, quanno n poi di "mecojoni" je fai 'sciapò' " ....
Si sa mai che la "bestia" venga a leggere il pistacchio... conto che col latino abbiano problemi e con i proverbi pure.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 14, 2022, 19:30:12 pm |
|
Comunque ad un mio collega, trentenne tranquillissimo uscito a cena con amici, hanno tolto patente 3 mesi: palloncinato a 0,75. A 0.8 (che era il vecchio limite) sarebbe stato penale. Bisogna fare veramente attenzione, è probabilmente sarebbe meglio avere il linite a ZERO, come i neopatentati, almeno uno NON beve per nulla, che a volte basta bere veramente poco per andare oltre lo 0.5 di legge.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 14, 2022, 22:11:48 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Basterebbe istituire in ogni provincia, specie di sera/notte, dei posti di blocco a tappeto su alcune strade tipiche, e tra ubriachi, drogati, ricercati, senza patente, veicoli rubati, pieni di droga, senza assicurazione e senza revisione, ci toglieremmo dalle balle tanti di quei pericoli pubblici che metà basta. Altro che le cazzo di multe con l'autovelox per aver superato limiti senza senso che non rispetta nessuno. « Ultima modifica: Dicembre 14, 2022, 22:19:18 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 14, 2022, 22:29:19 pm |
|
Basterebbe istituire in ogni provincia, specie di sera/notte, dei posti di blocco a tappeto su alcune strade tipiche, e tra ubriachi, drogati, ricercati, senza patente, veicoli rubati, pieni di droga, senza assicurazione e senza revisione, ci toglieremmo dalle balle tanti di quei pericoli pubblici che metà basta.
Altro che le cazzo di multe con l'autovelox per aver superato limiti senza senso che non rispetta nessuno.
Asti, città di 70mila abitanti (140mila la provincia), di notte ha DUE autopattuglie in servizio di notte (una CC, una Polizia), xiascuna con la sua area di competenza. Figurati cosa possono fare venerdì e sabato sera...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 14, 2022, 22:43:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Comunque ad un mio collega, trentenne tranquillissimo uscito a cena con amici, hanno tolto patente 3 mesi: palloncinato a 0,75. A 0.8 (che era il vecchio limite) sarebbe stato penale. Bisogna fare veramente attenzione, è probabilmente sarebbe meglio avere il linite a ZERO, come i neopatentati, almeno uno NON beve per nulla, che a volte basta bere veramente poco per andare oltre lo 0.5 di legge.
Sono pienamente d'accordo.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|