|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 22, 2022, 17:49:36 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Una donna con un 3008, uscendo da un parcheggio in retromarcia mi ha centrato. "Non l'ho proprio vista, la sua auto è troppo bassa..." è stato il commento. "Ma non ha i sensori di parcheggio?" domando io. "Credo siano stati disattivati". Che rottura di palle.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 22, 2022, 17:57:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
azz.. che sfiga. Pero' almeno puoi riattaccare i pezzi con l'attak
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 22, 2022, 18:41:18 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Due mesi fa mi son trovato lo stesso lavoro sulla Skoda. Che era parcheggiata nel cortile condominiale (6 posti auto)
"ero arrabbiata per un problema alla mia macchina!"
volevo rispondere "e se la doveva prendere con la mia?"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 22, 2022, 20:29:28 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Una donna con un 3008, uscendo da un parcheggio in retromarcia mi ha centrato. Mi dispiace Maurizio, queste cose danno sempre fastidio, specie per il fermo maccchina, portarla in carrozzeria, vedere se hanno fatto bene il lavoro, ecc...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 22, 2022, 20:43:10 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
È un pezzo di plastica da verniciare e sostituire, ci vorrebbe proprio un cane a farlo male.
Beh, però, a parte il costo vergognoso del pezzo di plastica (credo sui 350 euro), la verniciatura di quella macchina è un nero perlato, non proprio banalissimo. Vedremo.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Dicembre 23, 2022, 10:55:18 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
.... "Ma non ha i sensori di parcheggio?" domando io. "Credo siano stati disattivati". Il mio garage è stretto... lato destro fra specchietto e muro passano 20 cm, lato sinistro c'è più spazio ma è occupato da carabattole varie. E la serranda cmq lascia 20 cm per lato agli specchietti. A me gli squilli del sensore non danno fastidio, tanto vedo cosa sto facendo, a mia moglie (la cui X2 ha sensori ben più sensibili) danno tantissimo fastidio.... sostanzialmente, non avendo grandissima fiducia nelle sue capacità di parcheggiatrice, la allarmano oltre misura. Mi ha chiesto se si potevano disattivare, le ho risposto di no senza neppure verificare se sia possibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 23, 2022, 15:05:49 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
beh...anch'io qualche anno fa con la 3008 in retro sono lettaralmente salito sul muso di una smart roadster....cazzo non si vedeva da nessuna parte tanto che quando il mio culo si è alzato ho pensato "ma che cazzo é? mi hanno messo dietro un panettone tipo scherzi a parte??". E quando sono sceso ricordo ancora la faccia del tipo al volante con gli occhi sbarrati che guardava nei miei finti scarichi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Sauron |
|
|
Dicembre 25, 2022, 18:28:13 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
complessivamente i sensori sono molto utili e mi secca molto non averli davanti sulla Spyder. Certo è che se suonano fissi e la telecamera ti dà tutto rosso quando mancano 30 centimetri, che è proprio la distanza dalla quale sarebbero utili per un lavoretto certosino, finisce che quegli ultimi 30 li fai a sentimento.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 25, 2022, 18:59:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
In retro se non erro era forte anche Alura
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 26, 2022, 22:44:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Per i parcheggi di fino meglio l telecamera
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 27, 2022, 07:42:27 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Per i parcheggi di fino meglio l telecamera
si vocifera che alcuni Pistoniani VIP girino con nel bagagliaio un piccolo posteggiatore che "venite pure Dottò"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|