|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Snow |
|
|
Luglio 17, 2003, 14:42:16 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Non so poi se nel resto d'italia cisono + concessionari subaru
A 20 Km da casa mia ce n'è uno Domenica ne ho vista una Sti blu met coi cerchi oro ( quella classica ) con scarico rifatto. faceva quasi lo stesso rombo della WRC. Spettacolo !!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 17, 2003, 15:06:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L ha comprata un amico/cliente del mecca, non so chi sia, ma ovviamente mi avvertira quando andranno a provarla....
capisco che 8 mila euro sono molti, ma alla fine se sei impallinato ed hai la possibilita di investire quelle cifre su una macchina cosi estrema credo che 8000 euri in piu non facciano la differenza, anche perche chi compra una lancer evo di sicuro non ci va in vacanza, lo fa per passione e per farsi grattare un po di punti dalla patente ad ogni uscita....
Comunque avessi un budget per la subaru farei uno sforzo e comprerei il mitsu che a detta di molti e su un altro pianeta.
Tra l altro voci di corridoio dicono che la potenza erogata sia superiore ai 280cv dichiarati.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 17, 2003, 16:39:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche io ho sentito la stessa cosa ma sinceramente mi sembra strano. Per la Evo8 si diceva che i cv reali erano oltre 300, ma allora perchè fare la FQ300 da, appunto, 300cv? Secondo me riguardo la Evo sono solo voci di corridoio. Qualche tempo fà circolava a Cagliari una Evo VII argento, assolutamente fantastica.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 17, 2003, 17:02:21 pm |
|
Guarda me lo sono chiesto anch io, comunque so che dopo un breve rodaggio il fortunato vuole portarla sul banco a rulli e li vi sapro dire i cv effettivi della bambina,
poi un colpo alla centralina, uno alla turbina, uno allo scarico ed uno alle camme e vediamo a quanto arriva
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 17, 2003, 18:33:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sarà ma non credo che la toccherei.. al limite un pelino di assetto ma credo che per me sarebbe più che sufficiente così com'è Quanto alla potenza, mi sono ricordato di avere un numero di Autotecnica dove l'hanno rullata. Hanno rilevato: 293cv a 7080giri 375nm a 4300giri
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 18, 2003, 11:53:43 am |
|
Se io potessi averla non la terrei originale per molto, almeno un bello scarico completo e moooolto libero lo farei, tanto sarebbe il giocattolo del week end.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|