|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 01, 2023, 23:23:27 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Dal recente ECOTY!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 02, 2023, 05:44:11 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Ferrari e Maserati mi sembra usino la stessa bilancia, rotta, o sbaglio?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 02, 2023, 07:03:09 am |
|
Ferrari e Maserati mi sembra usino la stessa bilancia, rotta, o sbaglio?
Non sbagli. Le italiane lo fanno spesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 02, 2023, 08:15:37 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Non sbagli. Le italiane lo fanno spesso.
a titolo puramente di "pour parler"...ma legalmente una differenza simile è impugnabile? In campo navale se consegno una nave con dislocamento del 15-20% superiore...le possibilità che l'armatore si indispettisca...ci sono.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 02, 2023, 10:31:47 am |
|
a titolo puramente di "pour parler"...ma legalmente una differenza simile è impugnabile? In campo navale se consegno una nave con dislocamento del 15-20% superiore...le possibilità che l'armatore si indispettisca...ci sono.
Non sono a conoscenza di precedenti e sono scettico sulle possibilità dell'acquirente. Trovo però assurdo che non sia un dato verificato come si deve. Le italiane, poi, ne escono male quasi sempre. Egoisticamente mi fa piacere l'ennesima conferma che la famiglia GT4/Spyder/GT4RS è sistematicamente rilevata fra poco meno di 1400 e 1450 a seconda delle configurazioni (manuale/PDK; impianto frenante acciaio/PCCB; ruote originali/ultraleggere...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 02, 2023, 11:06:20 am |
|
Occhio sempre a come si rileva e dichiara il peso. Se a secco o meno secondo din o meno. Va approfondito.
Se hai guardato il video e hai letto i dati che ho postato, è chiarissimo. Per quanto riguarda la famiglia GT4, nei forum USA è pieno di proprietari che le hanno messe sulla bilancia e il range reale, effettivo, con benza nel serbatoio, è quello: da poco meno di 1400 a circa 1450. Le italiane spesso citano il peso a secco, peccato che talvolta già quello sia sbagliato e che, con i fluidi, si debbano aggiungere quintali. Il peso della MC20 fa veramente impressione, chissà quanto peserà la versione full electric. Però la Cielo mi piace...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|