|
1186 Visitatori + 0 Utenti = 1186
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 09, 2023, 15:26:42 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
60.000 tondi. Se Porsche dev'essere, prendo questa. Con questa si guida veramente, non si cincischia con l'elettronica salva-culo. https://www.subito.it/auto/porsche-911-targa-forli-cesena-466940800.htmLeggera, snella, pura, aperta, divertente ma che non perdona l'incapace. Non so come sia l'affidabilità e neanche mi interessa molto, alla fine, per i pochi km che si faranno. « Ultima modifica: Gennaio 09, 2023, 15:28:45 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Gennaio 09, 2023, 15:33:36 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
60.000 tondi. Se Porsche dev'essere, prendo questa. Con questa si guida veramente, non si cincischia con l'elettronica salva-culo. https://www.subito.it/auto/porsche-911-targa-forli-cesena-466940800.htmLeggera, snella, pura, aperta, divertente ma che non perdona l'incapace. Non so come sia l'affidabilità e neanche mi interessa molto, alla fine, per i pochi km che si faranno. molto bella, bianca. E' la G Carrera 3.0 200cv (c'era anche la 2.7 coupè 165cv). Vanno dai 65 ai 90k. Questa andrebbe presa, te che c'hai il grano.... « Ultima modifica: Gennaio 09, 2023, 15:35:07 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 09, 2023, 15:38:27 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
60.000 tondi. Se Porsche dev'essere, prendo questa. Con questa si guida veramente, non si cincischia con l'elettronica salva-culo. https://www.subito.it/auto/porsche-911-targa-forli-cesena-466940800.htmLeggera, snella, pura, aperta, divertente ma che non perdona l'incapace. Non so come sia l'affidabilità e neanche mi interessa molto, alla fine, per i pochi km che si faranno. bella e iconica ma và poco, una 964 và fortino ed è molto più divertente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 09, 2023, 15:42:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
964 ha gran classe , il problema è che costano veramente tnato. ecco 993 la trovo invece solo vecchia-
per dire le 964 te le tiravano addosso sino a 10 anni fà...
La RS è fighissima ed è molto ricercata. La Carerra liscia non mi dispiace affatto ma ovviamente non ha lo stesso fascino e soprattutto non ha la stessa guida "fisica". Pure Rohrl se ne è regalato una qualche anno fa, se non ricordo male
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Gennaio 09, 2023, 15:49:40 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
CDG (Carlo Di Giusto - 4R e Ruoteclassiche) sta girando la Provenza con una 911T arancio fine '60. « Ultima modifica: Gennaio 09, 2023, 15:55:02 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 09, 2023, 16:31:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
MIki un Rs viene 200 cocuzze........
Gasp! Sapevo che era salita ma non pensavo così tanto...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Gennaio 09, 2023, 16:53:30 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Io ho un problema con l'estetica delle 987 Boxster e Cayman, sia all'esterno (si vede che è un restyling che ha voluto "pastrocciare" le linee classiche originali della 986, che piacciano o meno), sia all'interno (quella plancia e quelle bocchette, secondo me, gridano vendetta), ragion per cui faccio fatica a considerarle, anche perché con un piccolo sforzo in più si passa alla 981 che è un progetto di 15 anni più recente: auto più grande ma più leggera, interni spettacolari e ancora attuali, estetica esterni da piccola supercar. Se esteticamente la 987 spyder ti piace (a me no, specialmente i gruppi ottici posteriori che sembrano usciti da un B-movie di fantascienza giapponese) e sei a tuo agio con il manuale (altro punto a sfavore, per i miei gusti personali), credo sia un'auto godibilissima.
Raramente mi sono trovato così allineato con qualcun altro (forse con Luca 'Lupo', tra l'altro ex 987 S 3.2 280cv), sono esattamente le mie riflessioni: meglio una 986 mutuata dalla 996 con tutta la nota genesi che ci stava dietro, o una 981 di rottura che aveva aperto un filone a se stante, saltando la transitoria 987 con quelle plastiche alu interne orribili e impersonali. Il PDK ci va sotto da solo, su qs inutile questionare
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 09, 2023, 17:19:02 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
una Corvette C7 ci sta?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 09, 2023, 17:24:53 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
una Corvette C7 ci sta?
forse se presa all'estero qui almeno 70k costi iperbolici di gestione è un 6300cc.... viper idem
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 09, 2023, 17:30:42 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
forse se presa all'estero qui almeno 70k costi iperbolici di gestione è un 6300cc....
viper idem
Non capisco cosa c'entri la cilindrata coi costi di gestione. Casomai c'entrano i cavalli, per via del bollo e superbollo, ammesso che l'età non li annulli entrambi. La cilindrata non c'entra manco con l'assicurazione. « Ultima modifica: Gennaio 09, 2023, 17:33:35 pm da mauring »
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 09, 2023, 17:48:12 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Non capisco cosa c'entri la cilindrata coi costi di gestione.
Casomai c'entrano i cavalli, per via del bollo e superbollo, ammesso che l'età non li annulli entrambi.
La cilindrata non c'entra manco con l'assicurazione.
sapevo che l'assicurazione si basava molto sui cv fiscali e poi c'era il redditometro. ma potrei sbagliare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|