Vi posto qualche novità,non l'ho ancora letto tutto.
La serie 6 dovrebbe partire da 44.000?,ed avrà una gamma + completa di quel che pensavo:dovrebbe partire dal 2.5 da 192cv,passando per il 3.0 da 231cv,v8 3.6 da 275cv e 4.4 (sempre v8)da 333cv.
Ci sarà anche il 3.0 turbodiesel
da 218cv e non è escluso il 4.0d!
non è confermata la m6 con il 5.5v10 da 500cv.
Motore quest'ultimo derivato dalla f1 che verrà montato sulla futura M5!
Cmq la serie 6 sarebbe stata una gran macchina se non fosse per quel frontale che sembra rattristato
La mb,invece prevede di montare il 6.0 v12 amg da 612cv(biturbo) su classe E ed S.
Poi ci sono le foto camuffate della mb gts,che dovrebbe montare il 3.7da 245cv,il 5.0da 326cv,il 5.0 biturbo da 348cv (
mi sembrano pochini.Sarà un errore?),il 6.3amg da 400cv(idem
).,il 2.7 cdi e il 3.2cdi,il 4.0cdi.Si parla inoltre di 2 nuovi motori cdi di cui si conoscono solo le potenze:190 e 215cv.(saranno il 2.7 e il 3.0?ipotesi mia).
Riguardo la nuova golf,c'è uno scoop con foto camuffate che girano da mesi su internet
,e riguardo i tdi ,si parla del 1.9 da 100cv,del 2.0 da 140 e del 2.0da 160cv(vedremo se arrivano prima loro o la fiat).Inoltre non è escluso il 2.5 , 5L da 174 cv....furbi alla vw,dal 4L 1.9 tolgono un cilindro e fanno il 1.4 e rotti...dal 2.0 5L aggiungono un cilindro e fanno il 2.5
Vorrei sottolineare come questa rivista si serva di espertissimi tester:l'audi a8 4.0tdi è stata provata da mike bongiorno....che ha detto(non testualmente):"se proprio devo trovare un difetto,mi sembra un pò pesante e lenta in partenza,va bene che sono abituato con l'S6"
Una curiosità:il post è stato interessante o sapevate gia tutto?