|
562 Visitatori + 1 Utente = 563
mauring
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 04, 2023, 10:08:43 am |
Utente standard, V12, 47446 posts |
|
A parità di condizioni (andrebbero viste dal vivo) direi meglio la prima, che è un prima serie di produzione jappo, si dice che fossero fatte meglio. La seconda è un terza serie (produzione italiana).
Se fosse un prima serie con anche la pedivella per l'avviamento, sarebbe il top per la rivalutazione futura. Nelle successive lasciarono solo l'avviamento elettrico. Edit: sì ho visto l'annuncio, ha la pedivella, ottimo!
E il prezzo, visto il chilometraggio, come ti sembra ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Luglio 04, 2023, 10:31:22 am |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 04, 2023, 10:44:26 am |
|
Sul filmato, parlando della prima serie, dicono pesi 152 Kg. Mi sembra molto poco, non so se sia vero.  Comunque molto interessante.
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
 |
Luglio 04, 2023, 10:56:55 am |
Utente standard, V12, 1074 posts |
|
E il prezzo, visto il chilometraggio, come ti sembra ?
a cfr della pecunia scialata sul Van, inezie  quella rossa + bella, l'altra è melensa
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 04, 2023, 11:05:19 am |
|
a cfr della pecunia scialata sul Van, inezie  quella rossa + bella, l'altra è melensa Invece a me piace di piu' quell'altra, anche per le dritte di &re@ sulle prime serie. Ho controllato adesso su un sito apposito, e sembra proprio abbia tutto originale, dalla colorazione alle varie parti. Il che è mooolto importante. L'unica cosa stramba è quel 66 da una parte e il 63 dall'altra.  Li giocherò al Lotto.  « Ultima modifica: Luglio 04, 2023, 11:08:16 am da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 04, 2023, 11:19:21 am |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walt |
 |
Luglio 04, 2023, 11:22:38 am |
|
Invece a me piace di piu' quell'altra, anche per le dritte di &re@ sulle prime serie. Ho controllato adesso su un sito apposito, e sembra proprio abbia tutto originale, dalla colorazione alle varie parti. Il che è mooolto importante. L'unica cosa stramba è quel 66 da una parte e il 63 dall'altra  Li giocherò al Lotto.  E' quello che si trova tastierizzando una prima guglata  Dominator e non affidabili non stanno nella stessa frase, anche perchè il motore arrivava dal Giappone e qui veniva solo assemblato. C'è chi ha fatto 240k con un 97 e ancora gira. Sono dei muli interminabili, contano le condizioni e la cura praticata nel tempo, come x tutte. Condivido la scelta della pedivella, in caso di... Rimane una motarella leggera e facile da guidare/mantenere con discreta tenuta del valore
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 04, 2023, 11:30:46 am |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
quella bianca non è male pedivella e avviamento elettrico sono un bel plus ha su i faretti aftermarket ma sono il meno, il vero plus è che è quella fatta in giappone i numeri sul fianco potrebbero (potrebbero, è solo un ipotesi) nascondere qualche graffio, cosa non impossibile visti gli anni del mezzo, ma riverniciare eventualmente due fianchetti è il meno confermo che non pesa una mazza 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 04, 2023, 12:00:22 pm |
|
... confermo che non pesa una mazza  Figo ! No, dico... il TW 125 che ho pesa 120 ed è un fuscello. Con solo 30 kg in piu' si ha mooolto di piu'.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 04, 2023, 13:11:59 pm |
|
Figo !
No, dico... il TW 125 che ho pesa 120 ed è un fuscello. Con solo 30 kg in piu' si ha mooolto di piu'.
in off o su strade bianche ti sembra di volare a 100-120 chiaro che se la prendi per farci un viaggio in autostrada non è il caso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt |
 |
Luglio 04, 2023, 13:34:31 pm |
|
Per andare in autostrada ci vuole il giesse
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
![]() |
Luglio 04, 2023, 14:09:32 pm |
Utente standard, V12, 5893 posts |
|
balle, l'autostrada l'ho fatta pure con il CRF. Certo non ci farei 300 km, ma tanto il Mau al massimo fa 3 km per andare a comprare il pane in paese.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 04, 2023, 14:12:41 pm |
|
ci vai anche con il dominator, magari a 100km/h dipende sempre per cosa lo compri ma puoi farci tutto adattandoti in alcuni contesti
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 04, 2023, 15:59:39 pm |
|
Di certo se lo compro non lo compro per far vedere quanto motociclista sono, ma per avere in garage una moto storica che rappresenta uno dei modelli piu' rappresentativi della Honda, e che ha un posto di tutto rispetto nelle enduro stradali dell'epoca, ed avere la possibilità di usarla quando voglio, per i tragitti che voglio.
Le gare a chi è piu' Indiana Jones le lascio ad altri, avendo altri mezzi a 4 ruote con cui viaggiare piu' comodo e pure scoperto. Ho fatto per anni Mestre-Mogliano e ritorno tutti i giorni col Garelli Gran Turismo e col Califfo De Luxe, senza casco e senza parabrezza, estate e inverno, col passamontagna e il giornale sotto alla giacca a vento, ma avevo un'altra età. Adesso sarebbe da imbecilli.
La moto mi piace, ma non sono così appassionato, nè tantomeno ossessionato dall'usarla a tutti i costi. Piace l'idea di avere la possibilità di... tutto qua.
|
|
|
|
|
|