|
Velo |
|
![]() |
Luglio 05, 2023, 21:15:27 pm |
Utente standard, V12, 5893 posts |
|
Gnegnegne, son mica il Dogui  Sono appena tornato. Andai, guardai, provai, comprai.  Dominator, ovviamente. Credo di aver fatto l'affare della mia vita. Ha 33 anni ed è come appena uscita dal concessionario, ma non tanto per dire. Veramente.  Il proprietario è un super appassionato, tiene le moto ipermaniacalmente. Sono rimasto intontito dalle condizioni e non sono riuscito a dire niente sul prezzo. 2.250 euro, ma se me ne avesse chiesti 3000 glieli avrei dati.  Venerdì passaggio, poi recensione. Sarà che non sono abituato e che sono un motociclista della mutua, ma nella breve prova mi sono chiesto più volte a cosa potessero servire più cavalli. Bravo, ottima scelta! E secondo me i cavalli sono giusti per il peso e quello che che farai o non farai tu. Soprattutto se andrai per sterrati (che credo dalle tue parti siano piatti e ben tenuti).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Luglio 05, 2023, 21:19:22 pm |
Utente standard, V12, 47446 posts |
|
Rimbecillito dalla perfezione della moto, sono riuscito a fare solo una foto.
Quelle che sembrano imperfezioni sono in realtà riflessi. È immacolata ovunque.
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Luglio 06, 2023, 07:57:25 am |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
Gnegnegne, son mica il Dogui  Sono appena tornato. Andai, guardai, provai, comprai.  Dominator, ovviamente. Bravo! Così si fa!!! 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 06, 2023, 09:47:31 am |
Utente standard, V12, 58331 posts |
|
Se compri la moto di Meoni lo è ancora di più...
senza disturbare meoni basta quella di picco.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 06, 2023, 09:48:42 am |
|
Rimbecillito dalla perfezione della moto, sono riuscito a fare solo una foto.
Quelle che sembrano imperfezioni sono in realtà riflessi. È immacolata ovunque.
bravo! ora usala(dopo aver tolto le borse)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 06, 2023, 09:57:45 am |
|
Se gliele ha lasciate, le borse sono un affare, basta venderle ed è come avere pagato la moto 100€ in meno. Oppure si tengono e si usano per un weekend in giro (che forse non sarà mai il suo caso, ma chissà, forse di suo figlio).
Si, mi lascia tutto, anche il bauletto posteriore che non era montato, oltre ad alcuni ricambi che aveva comprato e mai usato, tipo paraoli delle forcelle e altra roba che stava in una scatola. Il tipo, come già detto, è un motociclista serio, preparato e meticoloso.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Luglio 06, 2023, 10:37:39 am |
|
Per il bauletto servirebbe la relativa piastra, quella lì in foto mi sembra quella di serie. Resta il fatto che pure quello si vende, se non lo usi (e sono altri soldi risparmiati).
Io non sono un amante delle borse morbide, ma per uso saltuario potrebbero essere comode.
magari non mau, ma suo figlio come hai giustamente detto potrebbe andarci via un week end, a seconda del carico borse o borse + bauletto potrebbero essere molto molto comode
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 06, 2023, 10:43:23 am |
Staff, V12, 90103 posts |
|
Per il bauletto servirebbe la relativa piastra, quella lì in foto mi sembra quella di serie. Resta il fatto che pure quello si vende, se non lo usi (e sono altri soldi risparmiati).
Io non sono un amante delle borse morbide, ma per uso saltuario potrebbero essere comode.
se è cosi preciso sicuro avrà comprato anche la piastra, la darà insieme al bauletto da montare tutto assieme. Per fare fuoristrada sicuro meglio il bauletto delle borse morbide...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
 |
Luglio 06, 2023, 10:49:32 am |
|
Le borse dovrebbero avere anche una loro custodia, una specie di sacchetto impermeabile per rivestirle in caso di pioggia, tutto intonso, mai usato.
Dico dovrebbero perché il tipo mi ha mostrato un sacco di roba aggiuntiva ieri, ma io ero concentrato sul succo, cioè come suonava il motore e se la carrozzeria, oltre ad essere perfetta, rispettava l'originalità.
Tra l'altro, come ciliegina sulla torta, quando gli ho parlato bene dell'officina Dream Bike di Musile di Piave che mi segue le altre moto, lui ha esclamato: "La conosco benissimo, e loro conoscono benissimo questa Dominator, visto che la curavano. Puoi chiedergli quello che vuoi su questa moto, sanno tutto". Un colpo di culo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Luglio 06, 2023, 10:54:43 am |
Staff, V12, 90103 posts |
|
non ti fidare troppo delle coperture teoricamente impermeabili, difficilmente le monti correttamente e lasciano comunque entrare un po' d'acqua sotto un acquazzone... in ogni caso servono solo per farci dei viaggi, cosa che nessuno di voi farà mai... se hai la piastra monta il bauletto e sei a posto per i giri in giornata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|