|
1197 Visitatori + 1 Utente = 1198
mariner
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Luglio 07, 2023, 08:31:27 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Ho scritto: "Andai, guardai, PROVAI, comprai". Comunque ce l'ho già in garage, oggi facciamo il passaggio. Se passi per di qua puoi ammirare e provare la meraviglia. Non è ancora assicurata, però, quindi per ora solo giretti sulle strade limitrofe deserte. Avete optato x la soluzione max fiducia: pagata e consegnata senza ufficializzare. Metti che ci sia un fermo amm.vo... Nel caso vi fosse un blocco infausto, sappi che la pratica in agenzia/aci non viene processata, l'iter si stoppa. Ma probabilmente sarà tutto ok, think positive Cmq son contento x te...ricordo che su quella moto c'era gente che partiva per mete lontane carichi come muli. O altri ci facevano fuoristrada anche di certa difficoltà (percorsi nella pedemontana PN-TV-BL, Cansiglio, Piancavallo, Valcellina e cento altri). Ti darà una terza giovinezza, la seconda te la sei giocata inVANo col VAN Chi lo sa, potrebbe essere il primo tassello per una carriera tardiva da biker; poi una Transalp 650, indi una GS 800, per poi approdare alla madre di tutte le enduro stradali Verrò senz'altro a darci un occhio. « Ultima modifica: Luglio 07, 2023, 08:40:09 am da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 07, 2023, 08:48:50 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Avete optato x la soluzione max fiducia: pagata e consegnata senza ufficializzare. Metti che ci sia un fermo amm.vo... :
Direi massima fiducia da parte sua, visto che non gli ho dato ancora un euro, nemmeno di caparra. Avevo insistito, ma niente. Devo darglieli tutti oggi, al passaggio. Trattasi di gente per bene, appassionata ed onesta, come il sottoscritto.
|
|
|
|
|
Walt |
|
Luglio 07, 2023, 08:56:16 am |
|
Direi massima fiducia da parte sua, visto che non gli ho dato ancora un euro, nemmeno di caparra. Avevo insistito, ma niente. Devo darglieli tutti oggi, al passaggio. Trattasi di gente per bene, appassionata ed onesta, come il sottoscritto. La trattativa perfetta, bene bene La verifica su eventuali gravami viene svolta durante l'interrogazione al PRA, di fatto potrebbe pure avvenire il trapasso, ma non è possibile circolare se non viene estinto il debito (ad es. fermo x bolli non pagati, ce n'è una marea). Questo solo x info, bene tenerlo presente, è capitato a me e ho rinunciato all'acquisto in tempo .
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 07, 2023, 09:51:35 am |
|
... Verrò senz'altro a darci un occhio.
Certo, anche perché te ne intendi sicuramente più di me di questi attrezzi, avendone possedute a decine. Ma se trovi qualche magagna stattene zitto , altrimenti mi rovino l'estate.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 07, 2023, 11:58:03 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Gli scappava la cacca?
ha cagato nella smart
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt |
|
Luglio 07, 2023, 12:01:14 pm |
|
Certo, anche perché te ne intendi sicuramente più di me di questi attrezzi, avendone possedute a decine. Ma se trovi qualche magagna stattene zitto , altrimenti mi rovino l'estate. Capisco nulla di meccanica...e forse anche del resto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 07, 2023, 12:41:35 pm |
|
Quanto costerà il passaggio ? (tramite agenzia)
Si paga meno se la moto ha piu' di 30 anni ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2023, 12:54:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se non ricordo male dovrebbe essere un 150 euro circa, ma potrei ricordare male sulle ultra trentennali forse si c e qualcosa di ridotto. ma tanto se vai o all'Aci o all'agenzia sanno tutto (spero)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Luglio 07, 2023, 12:57:10 pm |
|
se non ricordo male dovrebbe essere un 150 euro circa, ma potrei ricordare male sulle ultra trentennali forse si c e qualcosa di ridotto. ma tanto se vai o all'Aci o all'agenzia sanno tutto (spero)
Si, era solo una curiosità, il venditore ha già fissato appuntamento in agenzia alle 14.30. Il dado è tratto, pagherò volentieri......... e giocherò al lotto il numero di telaio, per recuperare qualche soldo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 07, 2023, 13:38:52 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
in agenzia sono 190/200 euro per le moto.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|