|
776 Visitatori + 1 Utente = 777
Velo
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 09, 2023, 21:53:14 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Stasera ho provato anche i fari aggiuntivi.
Azzarola se illuminano bene. Sono puntati ovviamente bassi, più che altro per farsi vedere meglio e non abbagliare, però sono un bell'aiuto al faro originale, non proprio eccellente.
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Agosto 09, 2023, 22:17:00 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Puoi organizzare una caccia alla volpe notturna. O al gatto randagio...
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 10, 2023, 08:09:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
i faretti se bn orientati fanno miracoli
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Agosto 11, 2023, 21:25:28 pm |
|
Comunque non so come vada a voi che fate tanti km in moto, ma io avrò fatto neanche 200 km da quando l'ho comprata, e già hanno tentato di ammazzarmi due volte. Una volta in una strada strettissima vietatissima ai camion ho incontrato dopo una curva un bisonte enorme che veniva in senso contrario occupando l'intera carreggiata e col cazzo che si è fermato, costringendomi ad un equilibrismo sull'erba della sponda del fosso, un altro fenomeno (donna ) oggi ha deciso che era un buon momento per immettersi da una laterale mentre passavo io. Interpellata la fanciulla, a suon di bestemmie, sul motivo di questo tentato omicidio, ella candidamente si giustificava dicendo che il riflesso del sole non le faceva vedere niente. Ottimo, cioè se uno non vede un cazzo, mica può star lì sempre, no ? Ad un certo punto parte e amen. Mi sembra che la situazione dei deficienti alla guida peggiori di anno in anno.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 12, 2023, 02:57:14 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Confermo…ma bisogna guardare sempre molto lontano e cercare d i interpretare le follie degli automobilisti…è anche un gioco di psicologia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 13, 2023, 01:31:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
diciamo che come detto da altri andare in moto è un rischio, dovuto in larga parte agli altri fruitori della strada tra telefonini, sigarette, sigarette elettroniche, trucco al semaforo il livello di attenzione dell'automobilista è imho ai minimi storici,
bisogna imparare a guardare lontano, ben oltre la macchina che ci precede (e non è semplice), cosi come bisogna stare attenti ai particolari (esempio fila di auto, se mentre sopraggiungi noti che un'auto ferma sta sterzando a sx probabilmente sta per svoltare...) non è una scienza esatta il prevedere tutto e ciascuno ha poi le sue fisse, ma diciamo che se impari a guardare lontano hai qualche possibilità in più
poi dipende anche da come guidi tu, io parlo per me, negli incroci cittadini passo sempre a gas chiuso e con due dita sul freno, evito velacità warp e sorpassi a destra fino al limite della decenza, cerco di non viaggiare attaccato al culo di quello davanti.... ci provo, ma poi sbraco in altro (sbagliando) tipo utilizzo ciclabili, utilizzo marciapiedi......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Agosto 13, 2023, 08:33:46 am |
|
L'incrocio è questo, io andavo dritto e la scimunita è partita da sinistra e si è immessa senza guardare. Per fortuna andavo piano e sempre all'erta, penso a 50/60 max, anche perché lì spesso sostano i vigili col laser, ho frenato e utilizzato lo scanso della strada a destra per evitarla fermandomi. Con una moto molto pesante non penso sarebbe stato così semplice. « Ultima modifica: Agosto 13, 2023, 12:58:18 pm da mauring »
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 19, 2023, 08:39:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 19, 2023, 12:08:14 pm |
|
Cereghini prova la moto del Mauring Strano, con me la moto non fa tutte quelle acrobazie. Deve aver qualcosa che non va.
|
|
|
|
|
|