|
565 Visitatori + 0 Utenti = 565
|
|
&re@ |
|
 |
Giugno 19, 2023, 10:51:00 am |
Utente standard, V12, 77882 posts |
|
Io sono un po' impazzito per montarla sulla Tracer, in sostituzione della (inutile) 12V/accendisigari originale. Esiste la presa optional Yamaha ma l'alloggiamento è in un punto che trovo scomodo, oltre al fatto che così ho colto l'occasione per montarne una doppia USB-A e USB-C. La difficoltà è anche stata trovare una presa con diametro max 28mm (non volevo fresare l'alloggiamento, come fanno in molti), perché sono quasi tutte da 29. Poi per arrivare a smontare l'accendisigari, bisogna sventrare mezza moto  ma quello è solo lungo da fare, non è difficile. Alla fine è venuto anche un lavoro pulito. Già che c'ero, ho colto l'occasione per installare anche il voltmetro che mi era rimasto dal CB. Magari metto le foto nel "mio" thread così non sto a inquinare questo. Ok dicevo...
|
1.jpg (111.26 KB - scaricato 44 volte.) 2.jpg (105.56 KB - scaricato 43 volte.) 4.jpg (108.53 KB - scaricato 43 volte.) 6.jpg (116.52 KB - scaricato 45 volte.) 7.jpg (121.37 KB - scaricato 49 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
 |
Giugno 19, 2023, 10:56:54 am |
Utente standard, V12, 1074 posts |
|
nice job!
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - 6a Triumph SpeedMaster 865 EFI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 19, 2023, 12:54:52 pm |
Utente standard, V12, 58357 posts |
|
ma la visualizzazione del cruscotto di sinistra si può modificare in qualche modo o resta sempre cosi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 19, 2023, 14:40:23 pm |
Utente standard, V12, 58357 posts |
|
chiedevo perchè mi sembra caotica, io non la guarderei mai posto che su AT non si vede un cazzo di giorno per cui non la guardo mai per abitudine,mi salvano le spie molto molto visibili, ma per tutte le indicazioni del digitale di giorno ho lasciato perdere (di notte va benissimo invece)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
 |
Giugno 19, 2023, 14:45:00 pm |
Utente standard, V12, 77882 posts |
|
Anche qui le spie sono a parte, sono nei due display orizzontali sopra ai due quadranti. Non la trovo particolarmente caotica, mi ci sono abituato subito, almeno all'essenziale (cioè il tachimetro per non sgarrare i limiti), il resto è secondario tutto sommato. Ecco... diciamo che se corressi in MotoGP, non sarebbe una dashboard molto pratica da leggere nelle frazioni di secondo fra una curva e l'altra  ma per strada può andare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Giugno 19, 2023, 16:37:52 pm |
Staff, V12, 90126 posts |
|
chiedevo perchè mi sembra caotica, io non la guarderei mai posto che su AT non si vede un cazzo di giorno per cui non la guardo mai per abitudine,mi salvano le spie molto molto visibili, ma per tutte le indicazioni del digitale di giorno ho lasciato perdere (di notte va benissimo invece)
Io la cosa più figa che ho utilizzato sul TFT della mia è la conversione km in mph appena passata la manica 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Giugno 19, 2023, 17:46:17 pm |
Utente standard, V12, 47472 posts |
|
In Italia siamo pagliacci, come sempre. Quando ho fatto la revisione del Van, ho dovuto dire io all'operatore che la cifra indicata sul contachilometri erano miglia, altrimenti risultava essere stato taroccato il contakm, perché la cifra indicata nella revisione precedente sarebbe risultata superiore. 
|
|
|
|
|
|