|
1176 Visitatori + 0 Utenti = 1176
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 13, 2023, 19:57:51 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma il radar per farne cosa ? La guida autonoma ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2023, 08:30:17 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ti stiamo ringraziando tutti hahahaha
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 14, 2023, 09:38:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dici che era meglio una motoslitta?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2023, 09:49:13 am |
|
per la proprietà inversa forse si, ma lo scoprirermo tra 30anni quando cambierà la Tracer
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 14, 2023, 13:30:00 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Domani la useranno per un test su pista col bagnato. Una 12 ore non stop a manetta con soste solo per rifornimento.
Poi lunedì una lustrata, metti su la targa e via in consegna !
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 14, 2023, 14:29:28 pm |
|
Ci sono solo le borse o anche il bauletto?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 18, 2023, 10:32:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Finalmente ritirata sfruttando l'unico giorno (teoricamente... sgrat) non piovoso/nevoso della settimana. Consegna da mani nei capelli (meno male che praticamente non ne ho): moto piena di schizzi e una valigia con la serratura che non sgancia. Alla fine, la valigia l'ho dovuta lasciare per verificare cosa non va. Inoltre manca la sella riscaldata (non ha fatto in tempo ad arrivare, mi chiameranno quando arriva). Pensavo di lasciarla in garage ma visto che tanto è già sporca, che forse non piove e che avevo ovviamente tutta la curiosità di provarla, ci sono venuto in ufficio. Prime impressioni parzialissime: hai voluto la moto comoda, adesso non ti lamentare Per come ero abituato, sembra di guidare un catamarano però cazzo è comoda davvero. Motore molto fluido, non strattona neanche nella mappa 1 (la più pronta teoricamente), mi pare che vada molto bene e anzi me lo aspettavo più aggressivo in mappa 1. Tant'è che ero partito con la 2 pensando fosse meglio per cominciare, ma poi ho messo la 1 e ho tenuto quella. C'è da dire che adesso ha 18 km... si dovrà ragionevolmente slegare... Il resto (controlli vari e settaggio sospensioni) l'ho lasciato com'era e per quel po' di strada che ho fatto, non posso dire ancora praticamente niente. Cupolino perfetto in posizione alta, mentre in quella bassa fa molte turbolenze per la mia altezza. Ma ho intenzione di montarne uno ancora più basso... vediamo come va... Leggera e agile sia in manovra sia in movimento. Altezza giusta, tocco bene a terra (in salone mi era sembrata più alta, ma avevo le scarpe normali, non gli stivali che uso in moto).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|