|
1194 Visitatori + 0 Utenti = 1194
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 21
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 13, 2023, 09:24:57 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Aspettavo di averla in garage, ma ormai è targata e intestata, si spera che non ci voglia molto. A Dicembre mi ero divertito a scatenare gli esperti su qualche ipotesi per una moto che in realtà avevo proprio appena comprato --> http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=60108.msg1422991#msg1422991Il discorso è saltato fuori e ho lasciato fare, non è stato voluto ma d’altronde è sempre stata una delle attività più in voga sul Pistone Ebbene Emi aveva centrato subito il bersaglio. Senza tirarla troppo lunga, ho preso una… Yamaha Tracer 9 GT. Modello 2022, immatricolata a Gennaio 2023. D’altronde non avevo mai nascosto il mio apprezzamento per il modello Io oggi volevo provare la Yamaha Tracer, (...) è una tipologia di moto che mi interessa (per sostituire l'Hornet in futuro)
Per quanto, quando provai la prima versione, non ne fui entusiasta (al contrario della successiva) (...) In sintesi, grazie Tracer, sei una moto simpatica, ma non fai per me. (...)
Questa l’ho presa “sulla fiducia”, senza manco provarla… mi sono fatto bastare le prove dei giornali che la descrivono molto migliore della precedente, che già mi era piaciuta. Potrei dilungarmi sui motivi che mi hanno fatto scegliere proprio quella e proprio quell’allestimento (non la base, non la Plus), ma per farla breve, preferivo un frazionamento superiore al bicilindrico, il che escludeva la Ducati 950 citata da Homer (comunque scartata non solo per quello). Fra le “tre o più”, la Tracer era quella che mi piaceva di più, e dal rapporto prezzo/dotazione che ho ritenuto migliore. Stavolta l’ho presa nuova… adesso è un buon momento per vendere usato ma non altrettanto per comprarlo. Avrei risparmiato poco. Così invece l’ho presa del colore che volevo e con gli optional che volevo, in pronta consegna (aspetto non secondario di questi tempi!). Bòn vi lascio qualche foto della moto ancora in salone, anche se non sono nulla di diverso da quello che potete trovare in rete. Qualche numero per il Mauring che - non a torto - di solito li chiede: 890cm3 3 cilindri, 12V(alvole, non olt ) 119 CV 93Nm 220kg dichiarati o.d.m « Ultima modifica: Gennaio 13, 2023, 12:15:27 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Gennaio 13, 2023, 09:26:54 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
bel colpo, vai sul sicuro. Piace rossa, anche se il richiamo alle livree MTS è immediato. Sappi che la Triunz Tiger ti verrà in sogno parecchie notti . Complimenti e goditela! p.s.: portatarga+frecciuzze? Adesso che vedo meglio le frecce saranno a led e di dimensioni contenute, si possono guardare benissimo anche le stock. Set valigie di serie sulla GT, se nn sbaglio? GPS? « Ultima modifica: Gennaio 13, 2023, 09:34:53 am da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 13, 2023, 09:34:20 am |
|
La Triumph non l'ho mai seriamente considerata. Nel senso che per i miei gusti, ho ritenuto che questa fosse un compromesso più azzeccato.
Rossa all'inizio mi faceva schifo ma poi, vedendone in giro, è diventato il colore che mi piace di più. Fra l'altro il modello GT 2023 non lo fanno più rosso (solo bianco e nero).
Coi problemi di forniture che ci sono ancora adesso, vedendola già lì pronta... non me la sono fatta scappare.
Frecce a LED di serie. Al massimo posso valutare il montaggio di quelle che integrano anche le luci di posizione, per maggiore visibilità da parte degli altri. Portatarga lascio quello che c'è, non me ne frega niente di cambiarlo.
Valigie di serie sulla GT, non presenti in foto ma ci sono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 13, 2023, 09:37:08 am |
|
GPS?
GPS (un orrendo sistema Garmin a pagamento) e integrazione col cellulare presenti solo sulla GT+, che ho ritenuto non valesse la differenza di costo richiesta rispetto alla GT (+ 2000€ circa).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 13, 2023, 10:18:15 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma questo coso, che cavolo è ?
|
Booh.JPG (162.11 KB - scaricato 106 volte.)
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 13, 2023, 10:40:50 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
È il pomello per il registro remoto del precarico dell'ammortizzatore. È più comodo, anziché agire sulle ghiere con apposita chiave.
Forte !
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 13, 2023, 10:48:43 am |
|
Guarda per me è un accessorio irrinunciabile, sull'Hornet mi sono pentito di non averlo comprato prima (lo feci installare solo dopo, fortunatamente l'ammortizzatore lo prevedeva). Modificare il precarico velocemente quando devi trasportare il passeggero e/o valigie è comodissimo, anziché smanettare con le chiavi a settore.
Comunque oggi, per le moto turistiche, diciamo che ormai è il minimo sindacale. Anzi molte hanno la possibilità di regolarlo elettronicamente. In questa invece c'è "solo" l'idraulica semiattiva, impostabile su due valori sport / confort direttamente dai blocchetti al manubrio, ma il precarico rimane manuale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 13, 2023, 11:08:17 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Aspettavo di averla in garage, ma ormai è targata e intestata, si spera che non ci voglia molto.
Oh cazzo, era ora
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 13, 2023, 11:15:17 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Va' che ho messo il post solo per farti dormire tranquillo nel weekend, casomai non me la consegnassero oggi apprezzo, speriamo che le borse sotto gli occhi mi vadano via velocemente
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 13, 2023, 12:11:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bravo! io non ho ancora capito se il frontale mi piace ma è un problema mio, sono sicuro che te la godrai un sacco sul precarico concordo averlo regolabile con comodo pomello è comodissimo Buona Strada
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 21
|
|
|
|