|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 13, 2023, 21:42:42 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Meno male che abbiamo tutti diversi gusti sennò sai che palle
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 13, 2023, 22:01:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Onestamente non è brutta, alleggerisce moltissimo Imho sarà il paraspruzzi stile Gs a peggiorarla
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 14, 2023, 14:25:22 pm |
|
Con un porta targa così piccolo, il paraspruzzi diventa indispensabile. Io non li trovo brutti, ormai ci ho fatto l’abitudine, non ci faccio neanche più caso.
Yes Ho allungato quello sotto sella
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 14, 2023, 15:07:12 pm |
|
Ottima idea per proteggere l’ammortizzatore, ma io mi riferivo agli spruzzi per te (o per il passeggero).
Non ho ancora montato quello a ruota, anche se ce l'ho, perche' sto cercando un'alternativa.
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 15, 2023, 23:49:42 pm |
|
Proteggi radiatore : fatto Paracarena : fatto Parafango a ruota : fatto Codino : fatto azz … Mi rimane poco o nulla da fare « Ultima modifica: Agosto 15, 2023, 23:51:23 pm da Mister Sandman »
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 16, 2023, 14:01:21 pm |
|
I catadiottri sulle valigie sono un obbligo del codice stradale USA o li hai messi tu?
Non saprei. C’erano già
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 16, 2023, 19:24:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Proteggi radiatore : fatto Paracarena : fatto Parafango a ruota : fatto Codino : fatto azz … Mi rimane poco o nulla da fare Puoi cambiare il terminale o anche tutto lo scarico, il filtro aria, montare una rapid bike, cambiare la sella , montare parti in carbonio etc
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 28, 2023, 09:16:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì tutto molto bello, ma... Sono arrivato vicino ai 10k km con l'officina ancora chiusa per ferie, quindi ultimamente ho preferito risparmiare la Yamaha e rimettere in pista il glorioso calabrone ultraventennale con 102000km (che tanto, qualche volta andrà pure portato fuori a pisciare no?). Ci avrò fatto più o meno 400km di misto montano, da solo e in coppia. Prendetela come considerazione del tutto personale ma... cosa volete che vi dica, i momenti in cui ho pensato che avrei preferito la Tracer saranno stati un paio (una frenata su fondo sdrucciolevole, in cui meglio avere l'ABS, e il "fine giornata" di un giro da circa 250km, in cui la posizione di guida "da crossover" ti fa arrivare obiettivamente molto più riposato). Diciamo che con un'ipotetica crossover/turistica di 20 anni con ABS, avrei azzerato anche quei due casi lì. Per il resto... motore morbidissimo sempre pronto con comando gas a cavo, freni e sospensioni in forma (condizione imprescindibile chiaramente), cambio che la Yamaha dovrebbe andare a ripetizioni altroché, niente inutili mappe o puttanate elettroniche che non usi quasi mai, strumentazione vecchio stampo con le sue belle lancette, una sella comoda (altra condizione imprescindibile) e con una moto di 2-3 generazioni fa fai le stesse identiche cose che fai con le moderne. Sì certo la nuova è ancora più sfruttabile (in inverno per esempio, è un'altra vita, in autostrada idem, per non parlare del fatto che fra un mese e mezzo l'Euro1 sarà nuovamente soggetta a blocchi). Ma se parliamo di guida... dammi un buon 4 cilindri vecchia scuola e a me non serve altro. Mi sono ritrovato a pensare che, con poche migliaia di euro, ti compri un CBF1000 ABS di 10-15 anni, investi due soldi in accessori (un buon monoammortizzatore principalmente) e, se hai i miei gusti e al netto dei blocchi del traffico, campi felice. « Ultima modifica: Agosto 28, 2023, 10:23:56 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|