|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
baranzo
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Giugno 17, 2003, 09:10:30 am |
Visitatore, , posts |
|
.....cavolo mi ero dimenticato di racconravelo!!!!!! E' successo in Sardegna, io e i miei cugini una mattina siamo andati in una spiaggetta chiamata Caladomestica, c'era un caldo infernale già alle 10:00. Arriviamo, iniziamo a tirare fuori gli asciugamani, l'ombrellone, l'acqua.........e mentre mi tolgo le scarpe per mettere le ciabatte mi parcheggia a fianco una LandRover taragato VA.......fin li tutto bene non ci faccio neanche caso....ad un certo punto sento il tipo " Cara passami gli asciugamani che copro le ruote"........EHHHHhhh? ?? Mi sono bloccato, ho detto , ma forse avrò capito male.........no no avevo capito bene il tipo si è messo li e con degli asciugamani cuciti a misura si è messo a coprire le ruote......io ero bloccato dall'incredulità con gli occhi sbarrati, un mio cugino e scoppiato a ridere.........il tipo ci guarda e ci dice "Io fossi in voi non riderei tanto, voglio vedere come trovate le ruote quando tornate questa sera!!! "...........mio cugino conoscendomi voleva bloccarmi le gambe per evitare eventuali calci.......ma ridendo e con faccia simpatica gli ho detto " Mi scusi ma quando al ritorno sarà fermo in coda cosa fa? Fa scendere sua moglie per soffiare sulle ruote?? Ha idea a che temperatura arrivano le gomme su strada rovente??? Cmq non si preoccupi in 10 anni che vengo in Sardegna mai nessuno mi ha fatto lo scherzo di sgonfiare le gomme........buona giornata" Chissà quante altre cose simili mi capiteranno in vita mia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 17, 2003, 10:21:51 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ma al mondo c'è proprio della gente... schiava ella macchina!!!! Io dico, ma se tanto è una macchina, quando la rivendi ti danno due soldi e basta perchè farsi tante paranoie e scrupoli? NOn dico di non tenerla bene, ma di trattarla per quello che è.... cioè lamiera e non un figlio!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 17, 2003, 10:35:22 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mtb non capisci niente...quelle erano TERMOCOPERTE Il tipo intendeva come fai a partire stasera quando le ruote saranno raffreddate???
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Snow |
|
|
Giugno 17, 2003, 10:35:50 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Ma al mondo c'è proprio della gente... schiava ella macchina!!!! e pensa la moglie.......è contemporaneamente schiava della macchina e di suo marito rincoglionito!!!
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 17, 2003, 11:08:11 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
e pensa la moglie.......è contemporaneamente schiava della macchina e di suo marito rincoglionito!!!
In effetti!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 17, 2003, 11:42:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Probabilmente ha intenzione di tenersi quell'auto a vita e le dedica tutte le cure possibili. Esiste chi ride di questi gesti, come chi ride vedendo giovani impiegati dimezzarsi per 5 anni lo stipendio pur di avere una macchinetta "alla moda" (e non coprirle le ruote ! ). « Ultima modifica: Giugno 17, 2003, 11:43:54 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|