|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 14, 2023, 21:34:58 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Tra le 2, entrambe automatiche ed a trazione integrale, quale preferireste e perchè?
In generale SUV vs. Station rialzate (A6 vs. Q5 - Passat Alltrack vs. Tiguan Allspace etc etc ...), quale preferite e per quale motivo?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 15, 2023, 03:31:35 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
A me sw rialzate non piacciono...mi sembrano sgraziate e non ne vedo l'utilità aggiunta rispetto alle versioni normali. Ergo io andrei di V60. Detto questo prendere una Volvo è avere ragione a prescindere
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2023, 11:29:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io apprezzo le stscion rialzate, stescion rialzata aggiunge possiilità di movimento non lontane da un suv (possibilità che sfrutta solo patarix) senza essere un mattone in termini di volumi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Non amando i suv, dovendo scegliere tra le 2 soluzioni direi SW rialzata. Ma se potessi spaziare ancora di più prenderei una V60 normale
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 15, 2023, 20:20:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Io faccio fatica a farmi digerire le SUV, più che altro mi preoccupa la dinamica; ma magari è solo un mio pregiudizio, credo che abbiano fatto passi da gigante anche in senso dinamico.
Ecco perchè mi chiedevo se una Station rialzata non fosse meglio; francamente a me attira di più, anche a livello estetico, ma magari appunto non sono ne carne ne pesce.
A livello di spazi interni, non sono sicuro che un SUV sia più spazioso, anzi, direi esattamente il contrario.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 15, 2023, 20:47:33 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Gennaio 16, 2023, 08:55:44 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Ciao Alberto, trovo le Volvo in genere anonime e scarne all'interno. per quanto globalmente valide. Prendi quel che ti piace, una volta funzionava così . ...se chiedi agli altri significa che la scintilla non è scoccata.... Quel che sceglierebbero gli altri è parametrato a gusti e esigenze spesso diverse dalle tue, rischi di perderti....
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 16, 2023, 09:02:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma cosa vi rispondo a fare ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 16, 2023, 09:17:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
posto che mi chiedo (guardato pochi minuti fa) chi abbia dato ok al listino volvo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 16, 2023, 13:35:35 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Ciao Alberto, trovo le Volvo in genere anonime e scarne all'interno. per quanto globalmente valide. Prendi quel che ti piace, una volta funzionava così . ...se chiedi agli altri significa che la scintilla non è scoccata.... Quel che sceglierebbero gli altri è parametrato a gusti e esigenze spesso diverse dalle tue, rischi di perderti.... Concordo sulla considerazione finale... ma per me gli interni semplici rispetto a quellibdella triade sono pregio, non difetto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|