|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 20, 2023, 09:54:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma magari appunto sono fisime solo mie
Considerando la destinazione d'uso del mezzo, direi proprio di si Per quello che mi riguarda, la mia XC70 e' la quadratura del cerchio.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 20, 2023, 09:56:37 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Il mio dubbio è solamente sulla dinamica delle 2 vetture, non vorrei che il SUV sia troppo penalizzato.
I Suv odierni non sono fuoristrada com'erano ad esempio il Grand Cherokee delle prime serie, hanno un comportamento non dissimile dalle corrispondenti berline o SW, tantopiu' se rialzate. La Stelvio in alcune piste fa meglio della Giulia, tanto per dire. Questi i migliori giri in pista da zeperf per Giulia 280cv Q4 e Stelvio 280cv Q4. GiuliaAuto Zeitung 1' 45" 50 Motortrend figure eight 0' 26" 70 Vairano 1' 23" 35 StelvioAuto Zeitung 1' 43" 40 Motortrend figure eight 0' 27" 10 Vairano 1' 23" 73
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 20, 2023, 10:22:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il mio dubbio è solamente sulla dinamica delle 2 vetture, non vorrei che il SUV sia troppo penalizzato.
Non ne ho idea, ma vista la destinazione d'uso, personalmente non ne farei un criterio fondamentale per la scelta... Io valuterei principalmente le dimensioni esterne in rapporto allo spazio interno, ma ognuno ragiona a modo suo giustamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 20, 2023, 13:29:56 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Solo fisime
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Makke |
|
|
Gennaio 20, 2023, 18:04:55 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
V60CC. Più silenziosa e confortevole nei lunghi viaggi! Poi valuta anche in base alla disponibilità, in linea generale l'xc60 ha tempi di consegna più brevi.
|
|
|
|
|
|
Poi valuta anche in base alla disponibilità, in linea generale l'xc60 ha tempi di consegna più brevi.
Confermo, quando sono stato in Volvo a novembre mi dissero chiaro che ordinando la V60 entro il 30-11 sarebbe arrivata verso maggio/giugno, invece XC40 ed XC60 almeno all'epoca avevano tempi di consegna più brevi.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 21, 2023, 07:53:16 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A me piacciono di più le versioni Station rialzate.
Però, se per quanto riguarda la dinamica praticamente si equivalgono, allora forse propenderei per un SUV, almeno è più flessibile e sfruttabile quando vado in montagna.
A livello di rapporto tra volumi e dimensioni, se guardo in casa VW, il Tiguan Allspace è effettivamente poi spazioso avendo le stesse dimensioni di Passat.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 21, 2023, 14:12:34 pm |
|
Controlla il passo , quella più lunga va meglio in autostrada
Passat e Tiguan allspace hanno passo identico. Il Tiguan normale ha passo più corto di 10 cm circa.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 21, 2023, 14:20:22 pm |
|
Compra quella che ti piace di più, non fossilizzarti sulla dinamica perché non è un punto di forza di questi veicoli, la sfruttabilità per la famiglia è di gran lunga prioritaria...
Esatto, e vale sempre il detto che "a tutto ci si abitua". Anche alla dinamica di una macchina.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 22, 2023, 07:53:50 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
A me questi discorsi su dinamica etc, fatti anche circa le gomme 4 stagioni, lasciano sempre un pochino perplesso. Si, sicuramente c'è differenza rispetto alla soluzione "specializzata"...ma serve? E quanti possiedono doti di guida tali da sfruttare veramente la differenza? ...ormai vedo SUV etc che camminano senza problemi....la differenza non è "l'assetto" o "le gomme" ma la volontà/disponibilità del conducente di fregarsene dei limiti di velocità, tutor, etc.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|