|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 17, 2023, 16:22:45 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Dato che sono alto con i km delle auto, non compro sportive penso che caggezzerò con un rent a breve che ha qualche auto sfiziosda da provare 5gg tesla Y km illimitati (ma non estero) a 300 euro (copertura FULL) disponibile anche stelvio quadrifoglio Magari me le rendo una settimana quando devo fare tanti km (ecco magari noleggio una giulia base )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 17, 2023, 16:29:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
leggi solo bene le clausole in piccolo....
poi scusa spendi 300 euro per un auto una settimana, cosa risparmi? 1000km sulla tua che puoi riparametrare a fine vita allungando il rent per magari sei mesi? io onestamente alle volte non capisco se la manovra è dettata dalla vogglia di scrivere o si è sicuri di essere geniali
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 17, 2023, 16:36:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
poi scusa spendi 300 euro per un auto una settimana, cosa risparmi? 1000km sulla tua che puoi riparametrare a fine vita allungando il rent per magari sei mesi? io onestamente alle volte non capisco se la manovra è dettata dalla vogglia di scrivere o si è sicuri di essere geniali
dai l'ha scritto... per provare auto "sfiziose". A limite possiamo discutere del concetto di sfizioso
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 17, 2023, 16:42:42 pm |
|
ferma in una settimana sono capace di fare oltre 2000km se mi organizzo (riunioni etc etc ) di sfruttarla perbenino come extra costo sono 0,10 al km + Iva più quota gomme sono già 230 € + iva , alla fine spendo circa uguale ma mi provo qualche mezzo diverso hanno stelvio tesla y levante in offerta è di un mega gruppo non è "tottò o' noleggiatore". Aggiungo se fossi un privato noleggerei per andare in vacanza ci sono auto "medie" a prezzi assolutamente interessanti (tipo 40 euro al di').
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 17, 2023, 20:56:07 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Cos’è la quota gomme?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 17, 2023, 21:14:39 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Cos’è la quo
ta gomme?
Il consumo delle gomme. Se costano 1000 euro e ci fai 40mila km, il costo kilometrico è 2 centesimi al km. Però si è dimenticato di citare la quota spazzole tergi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 18, 2023, 00:46:12 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Occhio con i prezzi dei noleggi con tariffe giornaliere ultrabasse, bazzico spesso gli autonoleggi ed ho visto gente piangere quando han scoperto che i "convenientissimi 30 euro al giorno " avevano 1000 euro di franchigia su quel graffio sul parafango che si son trovati!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 18, 2023, 07:15:29 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Il consumo delle gomme. Se costano 1000 euro e ci fai 40mila km, il costo kilometrico è 2 centesimi al km. Però si è dimenticato di citare la quota spazzole tergi.
Si lo so cos’è ma non ho capito se gliela addebitano per il noleggio a breve termine in aggiunta al costo km o se la deve calcolare lui per il ridparmio sulla sua
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2023, 09:08:28 am |
|
dai l'ha scritto... per provare auto "sfiziose". A limite possiamo discutere del concetto di sfizioso auto sfiziose ai prezzi del dogui non ce ne sono
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 18, 2023, 13:45:59 pm |
|
Si lo so cos’è ma non ho capito se gliela addebitano per il noleggio a breve termine in aggiunta al costo km o se la deve calcolare lui per il ridparmio sulla sua
sull'audi che uso attualmente non ho il servizio gomme, le pago io l'usura..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 18, 2023, 13:52:33 pm |
|
perchè sei un cazzo di barbone
|
|
|
|
|
|
300 euro per una settimana non mi sembra tanto, comunque. Sarà che le auto che ho noleggiato le ho sempre prese in aeroporti e/o stazione di Roma o Napoli, ma ricordo circa 100 €/giorno per una Punto/Clio o 140 euro per una Fiat Idea ad Olbia oltre 10 anni fa, a cui aggiungere la kasko che per policy aggiungevamo sempre...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Gennaio 18, 2023, 16:59:34 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
ferma in una settimana sono capace di fare oltre 2000km se mi organizzo (riunioni etc etc ) di sfruttarla perbenino
come extra costo sono 0,10 al km + Iva più quota gomme
sono già 230 € + iva , alla fine spendo circa uguale ma mi provo qualche mezzo diverso
hanno stelvio tesla y levante in offerta
è di un mega gruppo non è "tottò o' noleggiatore".
Aggiungo se fossi un privato noleggerei per andare in vacanza ci sono auto "medie" a prezzi assolutamente interessanti (tipo 40 euro al di').
300 euro a settimana per una Levante o un'Alfetta quadrifoglio non sono un po' pochi? Che compagnia sarebbe?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 18, 2023, 17:46:07 pm |
|
300 euro a settimana per una Levante o un'Alfetta quadrifoglio non sono un po' pochi? Che compagnia sarebbe?
drivalia la compagnia di rent di leasys fca banck Ferma 300 è tesla Y da lunedi a venerdi full coperture levante 450 + 60 extra coperture
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|