Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
prenotando con notevole anticipo le tariffe sono vantaggiose specialmente su vari giorni, comunque 300 è poco. io avevo preso sia tipo che focus con la kasko ad una stupidata e l'upgrade veniva pochi €. quelli dove pestano sono i furgoncini stile trafficante di esseri umani.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
prenotando con notevole anticipo le tariffe sono vantaggiose specialmente su vari giorni, comunque 300 è poco. io avevo preso sia tipo che focus con la kasko ad una stupidata e l'upgrade veniva pochi €. quelli dove pestano sono i furgoncini stile trafficante di esseri umani.
si poi d'estate o pasqua sanno anche loro e alzano i prezzi.
Attenzione quando si parla di kasko, nei noleggi c'è sempre , cambiano solo i massimali.... Ma io faccio sempre l'assicurazione TOP a massimale bassisimo (solo furto di solito o pochi spiccioli) per non aver rogne di nessun tipo.