Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io da quando ho tolto facebook sto da dio unica cosa che mi gira i coglioni che i forum sui quali sono iscritto (Transalp e AT) ribaltano i post su facebook per cui sembra ancora che ci entro hahahahah unico social corretto è reddit che ti permette una carrellata di gnocca notevole
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Infatti tempo fa hai richiesto di rimuovere migliaia di tuoi post dal pistone.
Lo scripta manent pare non piaccia pure a te.
Perchè mi erano girati i maroni, non per quanto avessi scritto, cose di cui sono tutt'ora convinto (in generale: rivendico il diritto di cambiare idea/opinione nel tempo, ma in genere le mie "basi" di visione rimangono le stesse).
Aggiungo, per Emi: ieri per errore ho disinstallato WA dal telefono, per cui mi sono perso tutto, non avendo mai fatto backup su gugoldraive.... beh, non me ne è fregato una mazza, i contatti e le chat sono rimasti, ma non mi viene in mente nulla che mi spiaccia aver "perso".