|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 11, 2023, 12:30:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
secondo me ti stanno studiando e farei attenzione io solo una volta rientrando a casa ho trovato tv accesa uno dei gatti si è sdraiato sul telecomando e stava guardando dr.house....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 11, 2023, 15:25:12 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
È così strano ?
La vita é una sola; personalmente considero importante cercare di gondersela tranquilli, senza tanti pensieri quanto a "sistemi" e/o persone che sarebbero sempre dietro l'angolo, con il solo scopo di spiare e controllare tutto quello che facciamo
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 11, 2023, 17:52:45 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
La vita é una sola; personalmente considero importante cercare di gondersela tranquilli, senza tanti pensieri quanto a "sistemi" e/o persone che sarebbero sempre dietro l'angolo, con il solo scopo di spiare e controllare tutto quello che facciamo Mi sembri mio nonno, che nella seconda guerra mondiale fu requisito dai tedeschi con tanto di automobile (faceva l'autista per un avvocato importante di Padova) e passò la guerra sotto ai loro ordini. Se gli chiedevi come erano i tedeschi ti rispondeva: "Non erano cattivi, bastava fare tutto quello che ti dicevano di fare senza discutere".
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 11, 2023, 18:17:58 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
A volte la telecamera è celata accuratamente sotto la sottile cornice nera che resta attorno allo schermo quando è acceso.
Nel mio caso penso stia in questo accrocchio sotto, che vorrebbe essere un tasto di accensione con led relativo, ma mi sembra abbia una finestrella a fianco del led che è molto sospetta (nel dubbio l'ho tappata con un pezzo di scotch di carta).
Le telecamere nuove vengono nascoste sotto il pannello. Di solito verso il centro cosi con l’apertura a 180 gradi delle nuove ottiche riescono a vedere tutta la stanza. Se metti un nastro di carta nella parte centrale dello schermo dovresti essere al sicuro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 11, 2023, 22:43:39 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mi sembri mio nonno, che nella seconda guerra mondiale fu requisito dai tedeschi con tanto di automobile (faceva l'autista per un avvocato importante di Padova) e passò la guerra sotto ai loro ordini. Se gli chiedevi come erano i tedeschi ti rispondeva: "Non erano cattivi, bastava fare tutto quello che ti dicevano di fare senza discutere". Maurizio, il senso del mio post non é stato recepito.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Makke |
|
|
Marzo 17, 2023, 06:38:51 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
A volte la telecamera è celata accuratamente sotto la sottile cornice nera che resta attorno allo schermo quando è acceso.
Nel mio caso penso stia in questo accrocchio sotto, che vorrebbe essere un tasto di accensione con led relativo, ma mi sembra abbia una finestrella a fianco del led che è molto sospetta (nel dubbio l'ho tappata con un pezzo di scotch di carta).
Scusami. Come mai questo complottismo? Ti è accaduto qualcosa di particolare?
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 17, 2023, 09:04:35 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 17, 2023, 09:16:40 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 17, 2023, 09:24:26 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Se nel 2015 già ascoltavano tutto, oggi come minimo sono arrivate alla lettura del pensiero
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 17, 2023, 09:38:51 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, mai, figurati... non crederai mica che ci siano altri esseri senzienti sulla terra... Sono 20 anni che le cose le capisci solo tu. Noi poveri decerebrati possiamo consolarci con "Va comunque sottolineato che la funzione di riconoscimento vocale può essere disattivata, eliminando alla radice il problema, ed è anche possibile non collegare la TV alla rete (rinunciando, ovviamente, a tutte le relative funzioni)."A parte questo, sul mio telecomando c'è un pulsante per utilizzare i comandi vocali. Se non lo premo, magari il televisore registra lo stesso ma di sicuro non fa nulla quel che dico... cioè se chiedo "com'è andata oggi a scuola" o "cosa c'è stasera per cena?" non mi risponde, lo stronzo. Non ho notato se c'è l'opzione per disattivare i comandi vocali, magari stasera guardo (tanto non li uso). Sono terrorizzato dal fatto che la Samsung potrebbe registrare cose segretissime come "devo andare al cesso". Ma forse è inutile perché non avrò mai la certezza che il microfono sia realmente disattivato. Come non ce l'ho per il telefono peraltro, o per le chat di whatsapp... Se uno non vuole divulgare la minima informazione su di sé, è sicuramente meglio che non lasci tracce digitali da nessuna parte, TV inclusa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 17, 2023, 09:45:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Per vedere i tanti canali che trasmettono in streaming (Netflix / Amazon / Disney+ etc etc), più le funzioni extra offerte dalle varie reti in chiaro (come quelle per rivedere un film dall'inizio se te lo sei perso). Nulla di vitale certamente, abbiamo sempre vissuto anche senza. (Aggiungo per esempio anche la Rai 4K sul 101, è trasmessa in streaming non attraverso il segnale d'antenna) « Ultima modifica: Marzo 17, 2023, 09:47:59 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2023, 10:04:52 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
domanda da boomer: a cosa serve collegare la TV con la rete?
Per guardare tutto quello che non è TV generalista?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|