|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 21, 2023, 09:39:30 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Che pagliacciate. Controllano e approvano i fumi anche delle euro zero e poi bloccano la circolazione delle euro 5. Controllano e approvano i fari della Smart Roadster e poi di sera la possono guidare solo i gatti. Ma finiamola e torniamo alla revisione ogni 10 anni, tanto ti obbligano a cambiar macchina ben prima. Attualmente è una tassa e basta.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 21, 2023, 09:46:21 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
c'è del rosso in quei valori Cmq passata. è una versione usa reimportata?
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Febbraio 21, 2023, 09:50:57 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
per non parlare dei fumi di scarico dei mezzi commerciali/pullman vetusti: se ti capita di stargli appiccicato in moto o cabrio ti intossichi abbestia... . A volte accosto e li lascio scorrere: parchi circolanti risalenti agli '80 e '90 (Euro 0-1-2-3) ce n'è ancora parecchi, ma in ottemperanza alle mille deroghe li fanno camminare ancora....poi però se giri con una GPunto D Eu4 in ordine sei un criminale
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 21, 2023, 09:51:24 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Che pagliacciate. Controllano e approvano i fumi anche delle euro zero e poi bloccano la circolazione delle euro 5. Controllano e approvano i fari della Smart Roadster e poi di sera la possono guidare solo i gatti. Ma finiamola e torniamo alla revisione ogni 10 anni, tanto ti obbligano a cambiar macchina ben prima. Attualmente è una tassa e basta. come sempre dipende dove la fai... in provincia molti centri bocciano senza pietà anche per cose banali...in certi centri di Torino non devi manco portare la macchina. E il bello è che han messo le telecamere apposta per fottere i furbi (secondo loro)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 21, 2023, 09:53:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
come sempre dipende dove la fai... in provincia molti centri bocciano senza pietà anche per cose banali...in certi centri di Torino non devi manco portare la macchina. E il bello è che han messo le telecamere apposta per fottere i furbi (secondo loro)...
telecamere sono ennesima pagliacciata, fai revisione al mattino, lasci li il mezzo, lo prendi la sera.... cosi è passato il DR con Arrow montato....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 21, 2023, 09:54:51 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
telecamere sono ennesima pagliacciata, fai revisione al mattino, lasci li il mezzo, lo prendi la sera.... cosi è passato il DR con Arrow montato....
la Evo rimaneva nei limiti dei gas di scarico anche senza catalizzatore... san Bianchi da Moncalieri con la sua mappa perfetta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt |
|
Febbraio 21, 2023, 09:55:05 am |
|
è una versione usa reimportata?
No, è ITA, ex leasing di società milanese. Il tipo era fissato, ha ordinato negli US i paraurti col catadriotto a stelle e strisce e -se noti- ha configurato le frecce parzialmente accese con le luci di posizione. Persino l'hazard ha un'intermittenza anomala . Io la lascio così, ma non escludo che se trovi il pignolo cominci a scrivere due righine sul temuto blocchetto La foto che allego risale al 2019, prima della trasformazione. Io la preferivo così. « Ultima modifica: Febbraio 21, 2023, 10:08:35 am da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Febbraio 21, 2023, 10:00:36 am |
|
Che pagliacciate. Controllano e approvano i fumi anche delle euro zero e poi bloccano la circolazione delle euro 5. Controllano e approvano i fari della Smart Roadster e poi di sera la possono guidare solo i gatti. Ma finiamola e torniamo alla revisione ogni 10 anni, tanto ti obbligano a cambiar macchina ben prima. Attualmente è una tassa e basta. era fredda e aveva condensa negli scarichi (con valvola aperta, unica modifica assieme al filtro BMC sportivo, mannaggia gli aspirati ), forse sballano per quello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 21, 2023, 10:25:30 am |
|
No, è ITA, ex leasing di società milanese. Il tipo era fissato, ha ordinato negli US i paraurti col catadriotto a stelle e strisce e -se noti- ha configurato le frecce parzialmente accese con le luci di posizione. Persino l'hazard ha un'intermittenza anomala . Io la lascio così, ma non escludo che se trovi il pignolo cominci a scrivere due righine sul temuto blocchetto La foto che allego risale al 2019, prima della trasformazione. Io la preferivo così. non è questione di pignoleria, tra freccie e catadiottri hai un sistema di illuminazione che non corrisponde alla tua omologazione (ma come il 100% delle vetture che mettono led su vetture che non escono di fabbrica coi led)
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 21, 2023, 10:38:26 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ovviamente le Euro0 devono rispettare la normativa di quando sono state costruite, non capisco l'obiezione Nel senso che una Argenta Diesel passa anche se butta fuori di tutto, su una euro 5 magari però ti scassano le palle per il catalizzatore non perfetto, costringendoti a spendere dei bei centoni, per dopo bloccarle entrambe in caso di smog.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 21, 2023, 11:48:01 am |
|
No, non credo... i controlli sono all'acqua di rose in ogni caso...
In vita mia, ho sentito solo di una persona che non riusciva a passare la revisione per colpa dei fumi (con una moto BMW F650 a carburatore, peraltro completamente originale!).
mica vero i fumi sono parametrati sulla tua classe di auto, io le due ultime volte ho dovuto penare su un paio di miei catorci con piu' di 20 anni, per problemi di sonde lambda un po' invecchiate che ogni tanto deviano , e sull'altra di cat che non lavorava a temperature ottimali per via del termostato ciucco
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 21, 2023, 11:55:35 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
mica vero i fumi sono parametrati sulla tua classe di auto
Sì certo è quello che avevo scritto sopra: Ovviamente le Euro0 devono rispettare la normativa di quando sono state costruite, non capisco l'obiezione Sì effettivamente non ho ancora sentito di problemi a "youngtimer catalizzate", ma perché non conosco nessuno che ne abbia... ma che due palle non si vive più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|