Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
se la macchina è stata omologata con quel tipo di gomme puoi prendertela col produttore, non con chi ti multa perchè non rispetti le specifiche
ma non è affatto vero. se il produttore della gomma dice che va bene a 220 per quel carico e la vettura fa 180 allora chissenefrega cosa vuole il produttore della vettura. altrimenti chiunque produca un qualsiasi oggetto potrebbe evitare tutte le spese legali semplicemente imponendo parametri minimi irraggiungibili. qualsiasi impiego sarebbe improprio.
può funzionare nella quotidianità dove il codice velocità delle gomme del centro commerciale è già 250, ma nel caso si esprima un giudice nel merito può tranquillamente cambiare le cose.
se sono un chirurgo faccio un capitolato dove chiedo che chiunque si sottopone ad un intervento abbia meno di 40 anni e 80 di colesterolo. però la volta che un paziente mi tarocca gli esami e ci rimane secco magari i parenti mi portano in tribunale e vincono.
vorrei vedere il caso in cui avvenga un incidente tra un tizio che ha le gomme POR da 140 all'ora ed un fesso con le 220 sulla punto, magari il 15 aprile o quando è il giorno di scadenza delle gomme invernali.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso