|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Febbraio 24, 2023, 11:11:35 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
sei uno con le idee chiare e che sa quello che vuole ... vero ? Diciamo che mi stanco presto e piglio ciò che mi piace al momento. Purtroppo non ho una compagnia valida con la quale programmare uscite regolari, altrimenti la scelta sarebbe mirata e duratura. Ti piace la R 1200CL grigia nella prima foto?
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Febbraio 24, 2023, 11:16:48 am |
|
Non capisco il perché di questo andirivieni di moto alternativamente uguali, e ancor meno capisco il "balletto" fra una cruiser e una enduro stradale, ma se ti diverte... in fin dei conti perché no.
boh...mi piacciono semplicemente. La Tiger per il 3 cilindri che reputo la miglior scelta in sella e per tt il resto, poi linea azzeccata. La SMaster per le passeggiate. Ricorda che, last but not least, ci guadagno sopra ad ogni trattativa. Credo che il balletto sia dovuto all'assenza di gruppo bikers adeguato ai miei tempi e ritmi, in caso trovassi compagni di merende giusti l'opzione cadrebbe + stabile. Vista la XJR di RE che ho linkato (avevo preso una CB Four lì anni fa)? « Ultima modifica: Febbraio 24, 2023, 11:20:52 am da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 24, 2023, 11:35:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ricorda che, last but not least, ci guadagno sopra ad ogni trattativa.
Ecco questo è già un ottimo motivo, se ti piacciono entrambe e non è un problema passare ogni volta dall'una all'altra. No, non avevo guardato l'XJR. Sembra ben fatta ma mi piace di più originale, col suo codone gigantesco etc etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 24, 2023, 12:15:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
probabilmente non hai un utilizzo specifico e il balletto è tra moto che ti pemettono di fare quello che a te serve entrambe bene
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 24, 2023, 13:58:30 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ti piace la R 1200CL grigia nella prima foto?
sì molto bella
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Febbraio 24, 2023, 16:01:16 pm |
|
walt tutte scuse, ti piace tirare su qualche pezzo da 100 ogni giro..... Mah...non proprio. Se così fosse andrei di cazzo di Vespe (con bolle inverosimili ), H-D, storiche impolmonite e rugginose varie da speculazione. Prendo quel che mi piace a seconda del momento. Ovvio, devono essere perfettissime, sono un fissato precisino e non tollero incurie e scarsa manutenz. Credo si evinca dallo stato delle foto ! Col tempo ho affinato le competenze su certi modelli, li conosco e in ragione di ciò vado più sicuro a trattare. Posso dirti che difficilmente mi vedrai contrattare una Mx-5, una GTV, un'IMpreza, una Jaguar, una BIturbo... o una Ducati, o una qlsiasi hypersport su 2R, per un fatto semplice: non mi fanno 'sangue', non scatta la chimica ! Che poi non debba perderci va da sè, ma non è quello lo scopo: il mio pallino è sempre stato farlo per professione, da qui si spiega il wheeler dealers dei poveri Anyway, il pezzo fallo pure da 500/1.000 « Ultima modifica: Febbraio 24, 2023, 16:18:00 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Febbraio 24, 2023, 16:03:25 pm |
|
sì molto bella
ricordo male o avevi avuto una Goldwing?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Febbraio 24, 2023, 16:05:13 pm |
|
Ecco questo è già un ottimo motivo, se ti piacciono entrambe e non è un problema passare ogni volta dall'una all'altra.
No, non avevo guardato l'XJR. Sembra ben fatta ma mi piace di più originale, col suo codone gigantesco etc etc.
Si vero....quel codone orig.le che ricorda in qualche modo la Z900 che fu, le conferisce un fascino tipico delle naked 'maledette' .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Febbraio 24, 2023, 16:06:42 pm |
|
probabilmente non hai un utilizzo specifico e il balletto è tra moto che ti pemettono di fare quello che a te serve entrambe bene
yessa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 24, 2023, 17:00:17 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
ricordo male o avevi avuto una Goldwing?
Aveva il motore della Goldwing ma il nome preciso non lo ricordo (era una di quelle sigle difficili da memorizzare), in USA si chiamava Valkyrie, era una specie di HD. « Ultima modifica: Febbraio 24, 2023, 17:10:13 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|