|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 06, 2023, 20:37:26 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 06, 2023, 21:15:59 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Era così anche in Piemonte. Poi rompendo le palle a mostro si è ottenuta la legge 27 che consente libertà sempre alle over-40 e sabato e festivi alle 20-39 se hanno la storicità a libretto.
A questo si aggiunge il MoveIn, la scatola nera che permette un tot di km in base alla classe euro.
Rimane però lo stigma e un certo senso di malcelato fastidio, quasi al limite della caccia alle streghe.
venerdì scorso ero in giro con la 306 (dovevo passare un attimo dal gommista), che è dotata di MoveIn.
Al semaforo mi hanno visto, hanno fatto inversione, si sono messi di traverso e MI HANNO ASPETTATO per controllare se fossi in regola, con tono anche abbastanza accusatorio. Han voluto controllare fisicamente la presenza della scatola nera.
Ora, io ero in perfetta regola e quindi ovviamente lo hanno appurato, ma se adottassero la stessa efficacia nel sanzionare le altre violazioni del CdS che hanno adottato con me (per niente) faremmo sembrare gli svizzeri il traffico di Mumbay.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 07, 2023, 06:50:07 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Al semaforo mi hanno visto, hanno fatto inversione, si sono messi di traverso e MI HANNO ASPETTATO per controllare se fossi in regola, con tono anche abbastanza accusatorio. Han voluto controllare fisicamente la presenza della scatola nera. .
Incredibile. Neanche fossi un novax o un putiniano.. « Ultima modifica: Marzo 07, 2023, 06:53:16 am da mauring »
|
|
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Marzo 07, 2023, 08:43:08 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Che siano dannati all'inferno A TN e BZ circolazione libera... Un indotto naz. che supera i 2,5 mrd/anno Questa esperienza è già stata fatta in altri territori, ad es. Piemonte, città di Torino, hanno poi introdotto deroghe a favore dei veicoli storici certificati. In Lombardia, Milano, Genova e tante altre, sono attive deroghe per tutelare questo patrimonio veicolare. Ma lasciamo pure liberi di ammorbarci i mezzi pubblici/merci dell''85 con scarico impestato ad altezza uomo VOMIT GIF che non c'è, ma fate finta ci siaNella tabella allegata il contributo di emissioni CO2 dall'inventario naz. Ispra su BO nel 2019, vedasi che auto storiche e d'epoca sono proprio al primo posto « Ultima modifica: Marzo 07, 2023, 08:45:57 am da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 07, 2023, 08:53:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|