|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 13, 2023, 11:54:38 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
questa ultima 5er codename G60 sarà l'ultima ICE
Ma intendi per il mercato Europeo? Onestamente, dubito che Bmw (come tutti gli altri costruttori Europei) smetteranno di produrre ICE a partire dal 2035; per l'Europa, forse, ma per quanto riguarda gli altri mercati (tutto il continente Americano, Asia, Australia, Ecc.) lo dubito fortemente, all'atto pratico "regalerebbero" il mercato a tutti i costruttori non Europei. Tutto puó essere, ma secondo me va fatta una distinzione fra cosa sará in vendita in Europa e cosa di fatto case Europee produrranno (per mercati non Europei, se effettivamente ci fosse il blocco totale a partire dal 2035).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 13, 2023, 12:05:53 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
come telaio si, ma per essere Euro7 qualche modifica la dovranno fare tutti.
Inoltre le 911 ritorneranno aspirate col restyling my24 , ma avranno una forma d'ibridizzazione, non si sà se plug in o meno.
pare sarà utilizzato il 4.0 che ha anche la mia
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 13, 2023, 14:32:11 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
pare sarà utilizzato il 4.0 che ha anche la mia
sapevo quello della Gt4rs che è diverso dal tuo. Sinceramente mi sono perso nei motori porsche da quando hanno debuttato i supermodulari Turbo (4-6cil). Il tuo motore non deriva dall'aspirato 991 carrera base? Mentre quello del Gt4rs non deriva dai 991.2 Gt3?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 13, 2023, 14:58:11 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Ale per dirti oggi Porsche ha dichiarato urbi et orbi che nel 2030 farà l'80% di elettrico
E ti metto le vendite odierne...
orsche Cayenne 95.604 +15,09% Porsche Macan 86.724 -1,85% Porsche 911 40.410 +5,06% Porsche Taycan 34.801 -15,73% Porsche Panamera 34.142 +12,98% Porsche 718 Boxster/Cayman 18.203 -11,21%
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 13, 2023, 15:14:53 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Ale per dirti oggi Porsche ha dichiarato urbi et orbi che nel 2030 farà l'80% di elettrico
E ti metto le vendite odierne...
orsche Cayenne 95.604 +15,09% Porsche Macan 86.724 -1,85% Porsche 911 40.410 +5,06% Porsche Taycan 34.801 -15,73% Porsche Panamera 34.142 +12,98% Porsche 718 Boxster/Cayman 18.203 -11,21%
Jacopo, sei una testa di ca..... "vendite odierne" cosa significa? Che oggi 13 marzo 2023, la porsche ha venduto quasi 300mila auto? O da inizio anno? O l'anno scorso? O è un dato cumulato dall'inizio della produzione? Ma cosa ti costa aggiungere una parola in più? PS per tutti: sono i dati del 2022...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 13, 2023, 16:17:10 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
sapevo quello della Gt4rs che è diverso dal tuo.
Sinceramente mi sono perso nei motori porsche da quando hanno debuttato i supermodulari Turbo (4-6cil).
Il tuo motore non deriva dall'aspirato 991 carrera base? Mentre quello del Gt4rs non deriva dai 991.2 Gt3?
il "mio" deriva dal 3.0TT di 992.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 13, 2023, 16:19:47 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
il "mio" deriva dal 3.0TT di 992.
esatto con testa ovviamente diversa, ma base supermodulare. credo che il gt4rs sia leggermente diverso, basato sul basamento Gt3.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 13, 2023, 18:55:28 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
credo che il gt4rs sia leggermente diverso, basato sul basamento Gt3.
è completamente diverso, è basato sull'evoluzione 3.8 (991.1 GT3) --> 4.0 (991.1 GT3RS, 991.2 GT3/GT3RS, 992 GT3/GT3RS). In particolare il 4.0 per la 992GT3 è stato modificato per entrare anche in 718 Cayman GT4RS e 718 Spyder RS (il 4.0 precedente, generazione 991.2, non ci stava).
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|