|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Anto |
|
|
Marzo 16, 2023, 08:56:13 am |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
Ma scusa, se tanto hai pianificato di rifarlo, aspetta almeno che scoppi... magari l'ha tenuta davvero bene La differenza tra una con scritto sull'annuncio "funziona bene" e una con scritto "parte quando vuole lei, se vuole lei" sono magari 3000 euro
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2023, 09:02:04 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La differenza tra una con scritto sull'annuncio "funziona bene" e una con scritto "parte quando vuole lei, se vuole lei" sono magari 3000 euro ah ok, certo, se l'annuncio e' cosi', concordo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Anto |
|
|
Marzo 16, 2023, 09:03:11 am |
|
|
|
Anto |
|
|
Marzo 16, 2023, 09:17:31 am |
|
In realtà è potenzialmente meglio questo problema piuttosto a quando ti dicono "a freddo parte senza problemi", perché vuol dire che a i problemi li ha a caldo, quindi è il rotore fottuto.
Se fatica a partire potrebbero essere il motorino, le candele o le bobine, ma il rotore a posto.
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Marzo 16, 2023, 12:05:44 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Auto che mi è sempre piaciuta, specie nel colore rosso rubino che aveva.
Io la prenderei, il wankel mi ha sempre incuriosito nonostante i limiti della sua architettura.
Come dicevano gli altri, prendila per passione non per logica!
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 16, 2023, 12:44:35 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
... io l'ho guidata parecchie volte, ce l'aveva un mio amico, non mi sembrava cosi ferma come dicono... il sound era fantastico e l'allungo fino a 9500 una goduria.
il "non va un cazzo" detto dal padrone era riferito al percorso che abbiamo fatto insieme in salita da Asso alla colma di Sormano (per chi è della zona) ed effettivamente sembrava avesse il rimorchio « Ultima modifica: Marzo 16, 2023, 12:46:22 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Anto |
|
|
Marzo 16, 2023, 12:46:38 pm |
|
il "non va un cazzo" detto dal padrone era riferito al percorso che abbiamo fatto insieme in salita da Asso alla colma di Sormano (per chi è della zona) ed effettivamente sembrava avesse il rimorchio
Che sia ferma è un dato di fatto, o meglio è concepita per un uso particolare: molto veloce tra le curve, stando sempre a limitatore. Difatti una delle modifiche più gettonate è quella di mettere un volano ancora più leggero, perdendo addirittura coppia per aumentare i giri
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 17, 2023, 10:14:18 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
si tutta la potenza è in alto, a confronto i vecchi vtec son dei diesel. infatti è nel traffico che consuma uno sproposito. però sfruttandola va decentemente, direi più delle bmw con il 2.5, forse un pò meno delle audi con il 2.0 turbo. certo va poco rispetto alla recedente RX7 turbo nonostante sulla carta ci balli una differenza di pochi cavalli e qualche chilo perchè ci mette molto di più ad entrare nel range di potenza. un proprietario mi diceva che su strada la 7 gli va via a vista d'occhio.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 17, 2023, 10:49:00 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Ma perché non hanno fatto turbo anche la 8? Consumava perfino di più?
Perchè in Mazda hanno l'allergia alla sovralimentazione. Pare che al liceo uno con la 5GT Turbo si sia sifonato la fidanzatina del CEO Mazda
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 17, 2023, 10:53:29 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Umh...Marumoto è del '57, la RX-7 fd è del 1992...più che liceo, la moglie lo ha mollato per uno con la Skyline a questo punto. Gliel'ha messo intercooler.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 17, 2023, 13:54:44 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
un'auto che non si caga quasi nessuno, che ha la nomea di essere fragile, non andare un caxxo e consumare uno sproposito.
A parte per un'infatuazione personale, come si fa a immaginarla come un investimento?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|