|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2023, 08:36:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ciao a tutti
Domenica 26 Marzo si terrà a Fossano (cn) la consueta benedizione dei motociclisti Evento che veste a festa Fossano, con migliaia di moto, stand bar baretti birrette salami etc Qualcuno oltre Homer e Losna si unisce da Milano Idea e quella di andare a farci benedire e poi salire verso Bra, facendo qualche curva per poi andare a pranzo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 15, 2023, 08:53:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bello, ma davvero troppa autostrada dritta (ed in statale non si arriva piu')
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2023, 09:14:13 am |
|
ne parlavamo con Homer e lo abbiamo detto, onestamente da milano hai tanto tanto dritto se vuoi arrivare ad un ora decente.... vi manderemo delle foto di cul....ehmm di moto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 15, 2023, 14:06:50 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Bello, ma davvero troppa autostrada dritta (ed in statale non si arriva piu') se volete venire sabato pomeriggio sapete che a casa mia c'è posto per dormire sia per le due ruote che per le due zampe... e domenica si va tutti insieme a fare il giro. Poi chiaro che domenica pomeriggio c'è da tornare via autostrada ma si può tagliare per langhe e monferrato fino a casale e da li prendete l'autostrada...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 15, 2023, 19:30:06 pm |
|
se volete venire sabato pomeriggio sapete che a casa mia c'è posto per dormire sia per le due ruote che per le due zampe... e domenica si va tutti insieme a fare il giro. Poi chiaro che domenica pomeriggio c'è da tornare via autostrada ma si può tagliare per langhe e monferrato fino a casale e da li prendete l'autostrada...
Grazie ggg. Tengo presente
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 15, 2023, 19:31:23 pm |
|
Esci ad Asti (A21), che credo sia a 120 km da casa tua, ci troviamo lì e facciamo colline. Oppure esci a Casale Sud (A26), credo 80 km da casa tua, mi trovi lì e facciamo colline.
Si ma mi devo alzare alle 5 Devo somatizzare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2023, 22:25:23 pm |
|
Si ma mi devo alzare alle 5 Devo somatizzare Meglio che alzarsi alle 8 con un peto di Homer
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|