|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 02, 2023, 21:52:56 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Il tenere mi ha colpito per l agilità sembra una bici, o quanto meno sembra avere poca inerzia
É la stessa sensazione che ho avuto quando l'ho provata un paio di anni fa, alla guida (inteso come agilitá) mi sembrava piú vicina alla KTM 300 2T rispetto per esempio alla GS1250. E poi anche il motore, pur non essendo un mostro di potenza, l'ho trovato MOLTO gradevole, bel rumore e da subito l'impressione di essere MOLTO trattabile e di permettere a chi guida di poter dosare molto precisamente la potenza quando si guida sul fango scivoloso (l'argilla bagnata é quasi come ghiaccio....).
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Velo |
|
|
Aprile 02, 2023, 22:54:09 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Bla bla bla ma dietro alla tigrotta non ci stava nessuno Le barre lo sa,saranno montate anche perché a giugno si parte con la stagione delle sterrate Premesso che in moto tu vai molto meglio di me, l'unico tratto nel quale mi hai lasciato un pò' indietro è quello che hai dichiarato coniscere molto bene.... come avevi dichiarato di faticare leggermente a starmi dietro l'altra settimana (io con passeggera mia figlia, quindi tranquilllo) su una strada che farei ad occhi chiusi... si tratta del teorema del Doblò del Vata.... Comunque oggi ti ho visto guidare molto sciolto e fluido, io toccavo i freni dieci volte più di te. E mi pare che stessimo guidando ben entro i limiti del buonsenso, tu con ampi margini, io con margini accettabili. Bella giornata! Su strada il Tenerè è molto facile, solo nei cambi di appoggio e forse un pò lento. Il motore è fluidissimo e ti tira fuori dalle curve come un burro, e se tocchi i freni in curva (almeno alle nostre andature) di assetto non raddrizza e con il posyeriore chiude leggermente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2023, 09:07:56 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io è meglio che non le provo piu quelle moto li
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 06, 2023, 09:15:11 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2023, 09:20:37 am |
|
queste sono il futuro, media cilindrata potenza significativa (anche se per honda leggevo un filo troppo in alto) ci fai tutto bene tra 18 o 19 anni quando mi stuferò di africa twin ci penserò
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Velo |
|
|
Aprile 06, 2023, 13:32:16 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2023, 15:41:21 pm |
|
yessa
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 18, 2023, 10:22:23 am |
|
Montate barre laterali, abbassata articolazione ammo post di 2 cm. Domenica scorsa primo giretto off very soft. In settimana aveva piovuto, ho fatto strade bianche facili. Sul duro/ghiaia leggera ottimo, poi mi sono trovato in zone fangose ed ho penato... tratto di discesa di un centinaio di metri, palta unica, ho provato sia con abs on che off, la moto scivolava lungo la discesa, io a zampettare come pollo senza riuscire, se non a tratti, a fermarla, col terrore che prendesse velocità. Le STR sul fango fanno schifo....
Poi a casa lavaggio e stivaggio (un quarto d'ora di tetris)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 18, 2023, 10:39:43 am |
|
Se pensi di vendere il CRF, fai un fischio perché potrebbe interessare a un mio amico.
Assolutamente no, per girare nei boschi mulattiere e singletrack attorno a casa è perfetto, molto meglio del tenerè, con il quale certe cone non sono possibili ai comuni mortali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|