|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 17, 2003, 14:32:26 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sbagli Alberto, ha le 285 dietro, mica te la cavi con le 245! E' vero Miki! Ricordo quella del mio capo ... o signore, io l'ho provato e posso sconsigliare tutti l'acquisto, per lo meno con questa maxi gommatura; con i 17" forse la storia cambia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Giugno 17, 2003, 18:57:37 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
decisamente meglio delle altre banglate! certo, secondo me rimane anni luce dietro all' x5, che cmq è ormai vecchia e si vede ovunque (ha perso di esclusività insomma), ma cmq il posteriore non si affronta, i fanali davanti bruttini, mentre bella la calndra e gli interni finalemnte migliorano! certo, per fare peggio di serie7, 5, z4 e serie6 ci voleva proprio un incapace! questa è l' unica nuova bmw che non mi fa schifo, certo, ha le stesse dimensioni dell' x5, non ne vedo sinceramente l' utilità...magari se era + piccola, diciamo intorno ai 4m, forse era comprensibile...però che se ne fa la bmw di 2 auto =?!? mah, cmq evidentemente, bangle non ha collaborato molto in questo progetto, o forse era a casa malato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 17, 2003, 19:50:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
decisamente meglio delle altre banglate! certo, secondo me rimane anni luce dietro all' x5, che cmq è ormai vecchia e si vede ovunque (ha perso di esclusività insomma),
scusa mi sorge spontanea una domanda: ma a oggi che SUV (o SAV) compreresti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|