|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 30, 2023, 15:16:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Il rosso era pure a pagamento (100 euro)...ma alla fine mi hanno fatto lo stesso prezzo includendo anche la.messa su strada e la protezione per la forcella ed ho chiuso con un delta di 6k tondi tondi tra lei e la MT. Sono molto soddisfatto.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 30, 2023, 15:30:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bella, goditela! magari come dice losna riusciamo ad incrociarci e andare al mare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 31, 2023, 11:44:01 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
bella, goditela! magari come dice losna riusciamo ad incrociarci e andare al mare
L'ho presa apposta per allargare i miei orizzonti...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 31, 2023, 14:28:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L'ho presa apposta per allargare i miei orizzonti...
bene bene, ci organizziamo un giretto interessante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 07, 2023, 21:27:20 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 08, 2023, 14:49:34 pm |
|
Grande moto turistica, poteva fare al caso mio ma l’ho ritenuta troppo pesante (oltre al fatto che esteticamente non mi piace). Non l’ho provata, ma ce l’ha un mio amico, lui è molto soddisfatto.
Grazie! La dimensione non mi spaventa, dato che ho avuto la Honda XL1000V Varadero nel 2003. Pero' non tocco moto dal 2005, e il livello di tecnologia adesso un po' mi intimorisce. (non il quick shifter dato che ho sempre cambiato senza frizione ) Piu' che altro il Kawasaki Cornering Management Function (KCMF) che non ho idea che tipo di "feeling" possa dare.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 08, 2023, 15:01:03 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Grazie! La dimensione non mi spaventa, dato che ho avuto la Honda XL1000V Varadero nel 2003. Pero' non tocco moto dal 2005, e il livello di tecnologia adesso un po' mi intimorisce. (non il quick shifter dato che ho sempre cambiato senza frizione ) Piu' che altro il Kawasaki Cornering Management Function (KCMF) che non ho idea che tipo di "feeling" possa dare. Io sono stato senza mettere il culo su una moto circa dal 2000 al 2020. L'impressione che ho avuto è quella di un nettissimo miglioramento sia nella telaistica che nelle gomme: le moto sono diventate molto più facili e sincere (le poche che ho usato dal 2020). E ho idea che tutta l'elettronica cornering ecc (di cui non ho esperienza) sia un po' come l'esp delle auto: se guidi entro i limiti, non la senti, se vai oltre ti può aiutare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 08, 2023, 15:12:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La dimensione non mi spaventa, dato che ho avuto la Honda XL1000V Varadero nel 2003. Pero' non tocco moto dal 2005, e il livello di tecnologia adesso un po' mi intimorisce. (non il quick shifter dato che ho sempre cambiato senza frizione ) Piu' che altro il Kawasaki Cornering Management Function (KCMF) che non ho idea che tipo di "feeling" possa dare. Vai tranquillo, è tutta roba che uno della tua esperienza non fa nemmeno attivare, a meno che non ti metti proprio a fare il pirla intenzionalmente (o in caso di manovre di emergenza). In pratica sono gli ausili alla guida che si basano sulle informazioni della piattaforma inerziale e dei sensori sulle ruote, per evitare/limitare bloccaggi, derapate, slittamenti, impennate etc. È un po' come l'ESP della macchina. Guidando normalmente quante volte lo senti intervenire? Mai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 08, 2023, 17:20:25 pm |
|
Io sono stato senza mettere il culo su una moto circa dal 2000 al 2020. L'impressione che ho avuto è quella di un nettissimo miglioramento sia nella telaistica che nelle gomme: le moto sono diventate molto più facili e sincere (le poche che ho usato dal 2020). E ho idea che tutta l'elettronica cornering ecc (di cui non ho esperienza) sia un po' come l'esp delle auto: se guidi entro i limiti, non la senti, se vai oltre ti può aiutare.
ottimo grazie
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 08, 2023, 17:22:20 pm |
|
Vai tranquillo, è tutta roba che uno della tua esperienza non fa nemmeno attivare, a meno che non ti metti proprio a fare il pirla intenzionalmente (o in caso di manovre di emergenza). In pratica sono gli ausili alla guida che si basano sulle informazioni della piattaforma inerziale e dei sensori sulle ruote, per evitare/limitare bloccaggi, derapate, slittamenti, impennate etc.
È un po' come l'ESP della macchina. Guidando normalmente quante volte lo senti intervenire? Mai...
Bene. Il pirla non lo faccio comunque piu', primo perche' non c'ho piu' l'eta', secondo perche il college di mio figlio costa $65k all'anno e qualcuno deve esserci per pagarglielo, terzo perche' e' in affitto da un privato, e se va tutto bene conto di farlo diverse volte
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Agosto 14, 2024, 17:51:17 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
alla fine tanto rimarrà con MX5 e Tenerè
L'unica alternativa futura che vedo per mx5 è un'altra mx5 oppure gr86 (entrambe usate perche cessata produzione). Per tenerè invece sei stato smentito.... :-P
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|