|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
alura |
|
|
Marzo 24, 2023, 11:42:28 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ok, ma a te piace il genere appunto e puoi fare i vari distinguo... lui ha scritto "non è il mio stile". si capisce che non ho letto tutto il thread ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2023, 12:25:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si capisce che non ho letto tutto il thread ? quando losna ha proposto enduro hai smesso? hahahaha
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 24, 2023, 12:58:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 24, 2023, 13:51:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
questa ti dice qualcosa?
Si, che il maniglione che ho comprato e' simile e mi fa veramente cagare Per lo meno l'ho preso nero opaco. Gran mezzo comunque
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2023, 13:55:16 pm |
|
pensi di usarla tanto con passeggero? perchè o trovi un fachiro/a o un bambino di 11 anni molto snodato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2023, 13:55:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Si, che il maniglione che ho comprato e' simile e mi fa veramente cagare Per lo meno l'ho preso nero opaco. Secondo me, nero opaco sarà passabile. Ti dirò, non lo trovo indecente nemmeno così.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Marzo 24, 2023, 14:03:55 pm |
|
pensi di usarla tanto con passeggero? perchè o trovi un fachiro/a o un bambino di 11 anni molto snodato no, anzi piuttosto poco. Ma quando capita vorrei essere meno impiccato della 07 (
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2023, 14:15:05 pm |
|
no, anzi piuttosto poco. Ma quando capita vorrei essere meno impiccato della 07 (
e allora credo che la Z non sia la moto giusta se non vuoi il passeggero impiccato, guarda solo sella e pedane dove sono rispetto al pilota
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2023, 14:55:59 pm |
|
come tutte le cose va provata a me non ispira troppo ma non è detto che faccia cagare (fa già cagare esteticamente magari non fa cagare come momodità)
|
|
|
|
|
Raven |
|
Marzo 24, 2023, 15:29:58 pm |
|
E sempre per quello che può valere, il mio compare che aveva un CB1000R e adesso l'ha sostituito con l'MT09, l'anno scorso ha fatto svariate migliaia di km con la moglie, con un livello di confort evidentemente migliore perché col CB non giravano mai assieme.
la 09 ha una sella completamente diversa e molto più comoda rispetto alla 07 e senza scalino come tutte le cose va provata a me non ispira troppo ma non è detto che faccia cagare (fa già cagare esteticamente magari non fa cagare come momodità)
la Z900 fa cagare esteticamente dici? A me piace...la trovo più simile alla 07 di quanto non lo sia la 09 a occhio
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2023, 15:42:49 pm |
|
la 09 ha una sella completamente diversa e molto più comoda rispetto alla 07 e senza scalino
la Z900 fa cagare esteticamente dici? A me piace...la trovo più simile alla 07 di quanto non lo sia la 09 a occhio
a me non piace ma sono gusti personali, ormai che sono arrivato a quello che volevo ho raggiunto la pace dei sensi
|
|
|
|
|
Raven |
|
Marzo 24, 2023, 17:51:02 pm |
|
a me non piace ma sono gusti personali, ormai che sono arrivato a quello che volevo ho raggiunto la pace dei sensi
andropausa?
|
|
|
|
|
|