|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
mariner
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 23, 2023, 16:19:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
eh quel minchia di 3 cilindri a detta di tutti quelli che lo possiedono su MT o Tracer (e ne conosco diversi) sembra proprio essere un gran bel motore
Sì, gran bel motore, ma quasi nessuno dà il giusto peso ai rapporti, che sono molto corti (specialmente quelli centrali) e aiutano a farlo sembrare più pimpante di altri. Resta il fatto che se riesce a "gestire" quel cambio, senza sembrare impiccato nelle marce basse e sopportando un gap superiore fra la quinta e la sesta senza sedersi, significa che la sostanza c'è. Anche i tre cilindri Triumph comunque sono ottimi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 23, 2023, 16:21:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Anche i tre cilindri Triumph comunque sono ottimi.
avevo un vicino con una speed triple che mi magnificava le triumph, ma la street non mi piace esteticamente (quel muso proprio non lo digerisco) e la speed è fuori logica per me
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Marzo 23, 2023, 16:30:10 pm |
|
mi hai convinto prendo una adventure ovvero un enduro da 10k euro così poi se voglio provare a fare fuoristrada sono già a posto anzi, peccato non facciano la goldwing da enduro così poi sarei a posto anche se decido di provare ad andare a Vladivostok in moto facendo anche del fuoristrada
|
|
|
|
|
Raven |
|
Marzo 23, 2023, 16:32:31 pm |
|
Triumph secondo me, al momento ha un rapporto qualità/prezzo invidiabile. Sono fatte benissimo, ben rifinite, affidabili, vanno bene. Poi chiaro che se l'estetica non piace, amen.
il muso della street mi ricorda la Mosca con Jeff Goldblum
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2023, 16:42:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
eh niente....siccome lui fa fuoristrada è giusto fare fuoristrada.....in fondo vive anche lui in un casolare isolato lui non fa fuoristrada va nelle vigne dietro casa con il ciao col motore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2023, 16:43:53 pm |
|
ecco, potrebbe non essere male, sufficientemente tecnologica senza essere troppo esasperata e ipercavallata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2023, 16:45:29 pm |
|
mi hai convinto prendo una adventure ovvero un enduro da 10k euro così poi se voglio provare a fare fuoristrada sono già a posto anzi, peccato non facciano la goldwing da enduro così poi sarei a posto anche se decido di provare ad andare a Vladivostok in moto facendo anche del fuoristrada
con la goldwing lui comunque ti porterebbe in una vigna
|
|
|
|
|
Raven |
|
Marzo 23, 2023, 16:53:37 pm |
|
per essere chiari diciamo che rispetto alla MT-07
non voglio cedere nulla in termini di: - maneggevolezzia - piacere estetico - impostazione (NO ENDURO, NO SUPERSPORTIVE) - affidabilità
e potendo vorrei guadagnare qualcosa in termini di: - fluidità del motore - comodità (specie per due) - potenza - range di percorrenza su strade noiose (non so se mi spiego)
il tutto comprando una moto anagraficamente più recente (la mia è una 2015) e possibilmente euro4
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 23, 2023, 16:54:19 pm |
|
ecco, potrebbe non essere male, sufficientemente tecnologica senza essere troppo esasperata e ipercavallata
"Tecnologica" un CB650 direi molto poco, avrà al massimo ABS e TC tradizionali (non cornering). Ma da brava Honda, andrà benissimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 23, 2023, 16:56:03 pm |
|
- comodità (specie per due)
Non l'ho consigliata perché non pensavo fosse un requisito ma... un Tracer 900 (850) no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Marzo 23, 2023, 16:59:57 pm |
|
"Tecnologica" un CB650 direi molto poco, avrà al massimo ABS e TC tradizionali (non cornering). Ma da brava Honda, andrà benissimo.
già oltre la mia..... Non l'ho consigliata perché non pensavo fosse un requisito ma... un Tracer 900 (850) no?
ah ma allora sei bipolare? prima dici di veuling e adesso ti trasformi in andring?? intendevo più comoda della MT....che in due è un po' sacrificata per essere chiari diciamo che rispetto alla MT-07
non voglio cedere nulla in termini di: - maneggevolezzia - piacere estetico - impostazione (NO ENDURO, NO SUPERSPORTIVE) - affidabilità
e potendo vorrei guadagnare qualcosa in termini di: - fluidità del motore - comodità (specie per due) - potenza - range di percorrenza su strade noiose (non so se mi spiego)
il tutto comprando una moto anagraficamente più recente (la mia è una 2015) e possibilmente euro4
dimenticavo, anche un pochino più rigida, la Yamaha galleggia un pochino troppo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 23, 2023, 17:02:31 pm |
|
ah ma allora sei bipolare? prima dici di veuling e adesso ti trasformi in andring?? intendevo più comoda della MT....che in due è un po' sacrificata
Ok come non detto, l'ho buttata lì perché non è un cambio di genere come le Adventure, è pur sempre una stradale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2023, 19:46:40 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
lui non fa fuoristrada va nelle vigne dietro casa con il ciao col motore
Muoro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|