|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2023, 12:11:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bhe con 40cv in piu credo che la risposta possa essere "ne è valsa la pena"
Infatti, passando da mt-07 a mt-09 direi che il fattore delusione non e' contemplato. E' una scelta piu' che sicura.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 27, 2023, 13:41:26 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Suzuki GSX-S 750 ancora in lizza, devo approfondire.
esteticamente mi piace molto e pare sia molto valida telaisticamente e motoristicamente. A occhio costerebbe anche qualcosa in meno Ma elettronicamente è un passo indietro: niente cambio elettronico nemmeno solo a salire e nerssuna mappatura alternativa disponibile (contro le 3 della MT09) E pesa 25kg in più
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2023, 13:46:12 pm |
|
Ma elettronicamente è un passo indietro: niente cambio elettronico nemmeno solo a salire e nerssuna mappatura alternativa disponibile (contro le 3 della MT09)
Ma va a ciapà i ratt
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2023, 13:51:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Concordo con la pacata risposta del webbo Un motore con una buona erogazione, non ha bisogno di nessuna mappatura. Il cambio elettronico a salire si può mettere aftermarket. Se i problemi sono solo questi, ma la moto ti piace, provala.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2023, 13:55:04 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 27, 2023, 14:06:01 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mica ho detto che l'ho cassata per questo, stavo vagliando le caratteristiche e le differenze. Di tutte queste cose forse sono i 213 kg a secco quella che mi potrebbe dare più fastidio
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2023, 14:11:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma va a ciapà i ratt spesso fare outing è difficile e Raven ha trovato il suo modo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2023, 14:14:20 pm |
|
mica ho detto che l'ho cassata per questo, stavo vagliando le caratteristiche e le differenze. Di tutte queste cose forse sono i 213 kg a secco quella che mi potrebbe dare più fastidio
Certo meglio peso in meno che in piu', ma quei kg in piu' sono un problema solo se sono nel posto sbagliato. Quel motore e' un gran motore... se ti piace, la proverei se c'e' occasione. Esteticamente mi piacciono entrambe, forse un po' di piu' la 09 anche se alcune combinazioni di colore non mi fanno impazzire.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2023, 14:17:20 pm |
|
ma la mt 10? credo si chiami cosi quella con motore R1, li non avresti problemi ne di cavalli ne di elettronica
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2023, 14:23:57 pm |
|
ma la mt 10? credo si chiami cosi quella con motore R1, li non avresti problemi ne di cavalli ne di elettronica
Tu si che sai risolvere problemi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2023, 14:42:52 pm |
|
Tu si che sai risolvere problemi se pensi che losna gli ha offerto un enduro cmq ne ho viste due tre alla benedizione ieri è talmente un transformer che ha il suo senso anche se esteticamente l'ha disegnata bocelli ma motore ed elettronica sono al top
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 27, 2023, 14:58:55 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Il cambio fu una bici blu. Ma quel tale con la bici ormai non torna più.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 27, 2023, 14:59:34 pm |
|
ma motore ed elettronica sono al top
Motore ed elettronica al top sarebbe la Streetfighter V4 supercazzola Diciamo che l'MT10 è al top fra le moto "accessibili".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2023, 15:03:59 pm |
|
Motore ed elettronica al top sarebbe la Streetfighter V4 supercazzola Diciamo che l'MT10 è al top fra le moto "accessibili". tra l'altro a proposito di ducati la diavel V4 turbominchiapower edition (quella con i 4 terminali) mi ha lasciato completamente di stucco con l'invenzione delle pedane passeggero
|
|
|
|
|
|