|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
mariner
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 25, 2023, 18:19:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
L'850 avrà sicuramente più schiena, ma la vedo "meno sport" della 660, nonostante il nome. In pratica è la versione più base possibile del 900, non aggiunge niente, anzi... A quel punto, visto che a peso saremo lì, io opterei per la 900, che ha una dotazione molto migliore.
Ma lui ha scartato la Tracer 900 per via del peso (anche se non capisco il perché... mi sembra in forma il Raven), immagino che valga lo stesso discorso anche per la Tiger.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 25, 2023, 18:56:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 25, 2023, 20:24:42 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma non ha lo stesso motore della sua?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 25, 2023, 22:43:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Come non detto ci son 4cv di differenza…pensavo ne avesse meno la 660
Bisogna anche vedere dove li ha, Se li ha troppo in alto potrebbe essere controproducente Guarda nuovo transalp, 90cv tuttiin alto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 25, 2023, 22:44:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io la tracer 900 non la escluderei Oggi ne ho seguita una per un po', entrambi eravamo in coppia, Lui anche con valigie laterali e non andava affatto male Ferma poi al passo devo ammettere che non è manco brutta dal vivo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 25, 2023, 22:45:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma non ha lo stesso motore della sua?
Sì, ma se quelle più grosse le trova anche troppo pesanti, alla fine la scelta si restringe…
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 25, 2023, 22:51:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sì, ma se quelle più grosse le trova anche troppo pesanti, alla fine la scelta si restringe…
Starà diventando metrosessuale come losna,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 26, 2023, 14:03:14 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
50kg di differenza mi sembrano un po’ troppi… per la 9 standard (non GT) dichiarano 213 in ordine di marcia, la tua non pesa certo 163…
Il Tiger 660 è una eccellente media ma non mi sembra un upgrade sostanziale rispetto a un’MT07. Però, se lo scopo è cambiare genere e non necessariamente salire di categoria, la valuterei eccome.
Confermo che l’autostrada col Tracer rispetto a una Naked è veramente un’altra vita.
La mia pesa 170. Diciamo che la tiger sarebbe un upgrade in termini di ventaglio d'utilizzo e da un paio di test che ho visto sembra cavarsela bene anche nel misto. Potrebbe quasi essere quello che cerco
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 26, 2023, 14:05:00 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Bella, ma non la cambio con la mia per restare a 2 cilindri La 9 potrebbe essere una buona alternativa...ma mi lascia l'idea di essere troppo "grossa" per quello che vorrei
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 26, 2023, 14:33:11 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La mia pesa 170.
A secco suppongo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 26, 2023, 14:35:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Bella, ma non la cambio con la mia per restare a 2 cilindri
Sono d'accordo, neanche io lo farei, ma andavo dietro al discorso: (...) mi lascia l'idea di essere troppo "grossa" per quello che vorrei
IMHO, l'ultimo modello può effettivamente apparire grosso (anche se è poi tutta plastica...), ma le prime due serie sono abbastanza snelle. Gran parte del volume in più è serbatoio. L'ideale sarebbe poterla provare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 26, 2023, 14:45:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sono partiti i vari tour demo di tutti i marchi...non credo sia un grosso problema. Martedi porto la mia a fare il tagliandone dei 40mila e chiedo se vuoi, ma sicuramente ne hai qualcuno più vicino a casa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 26, 2023, 14:57:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq stiamo parlando di moto che non sono il 1250GS comprendo la paura del peso, ma le moto vanno provate, magari superi i 5km/h e diventano biciclette
Parecchio tempo fa avevo provato da concessionario il GS1250 Adventure (temo fosse 1200 bho comunque poco cambia) salito sopra da fermo la prima cosa che ho pensato è stata "se mi sbilancio sono fottuto", una volta partito superati i 5km/h la moto è diventata per magia quasi un ciao piaggio bisogna provarle, il peso potrebbe non essere l'unica discriminante, o non quella principale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 26, 2023, 15:03:14 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Nei demo tour però provi tutti modelli attuali, mi pare di capire che lui cerchi un usato di qualche anno (il che probabilmente esclude anche il Tiger 660).
essendo uscita 5 minuti fa do per scontato che punti anche al nuovo nel caso
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|