|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2023, 12:32:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sarà che per andarci se non fai autostrada all'andata fai cià un bel giro e a tornare sulle montagne trovi posti carini dove mangiare, paesaggi favolosi, a me piace un botto,
Ok se me la metti giù così, te la appoggio. e soprattutto un giorno al mare a fare un cazzo non lo disdegno affatto
No, io questo no, non lo sopporto. Mi faccio magari una passeggiata di 10km, ma stare lì a non fare un cazzo mi rompo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2023, 12:44:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ok se me la metti giù così, te la appoggio. No, io questo no, non lo sopporto. Mi faccio magari una passeggiata di 10km, ma stare lì a non fare un cazzo mi rompo.
io sarà che avrò 10gg all'anno in cui non faccio un cazzo che quei pochi me li godo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 24, 2023, 13:31:42 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
sarà che per andarci se non fai autostrada all'andata fai cià un bel giro e a tornare sulle montagne trovi posti carini dove mangiare, paesaggi favolosi, a me piace un botto, e soprattutto un giorno al mare a fare un cazzo non lo disdegno affatto
Sì, andare al mare per i piemontesi evitando l'autostrada permette diversi percorsi decisamente allettanti in moto (a parte gli autovelox), cosa che non credo valga per i bolognesi che vadano in romagna. I migliori funghi fritti li mangiai proprio da qualche parte lungo il tragitto, non un ristorante ma un circolo o proloco con servizio cucina, 25 anni fa circa andando al mare in moto con mia moglie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 24, 2023, 13:35:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
cosa che non credo valga per i bolognesi che vadano in romagna.
Se vuoi fare in fretta no, ma volendo si può anche passare dall'Appennino... certo ci metti parecchio di più ma certe strade sono molto belle. Oppure scavalcarlo e andare in Versilia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 24, 2023, 13:37:13 pm |
|
Ok se me la metti giù così, te la appoggio. No, io questo no, non lo sopporto. Mi faccio magari una passeggiata di 10km, ma stare lì a non fare un cazzo mi rompo.
Noi quando andiamo al mare fuori stagione spiaggia, ci facciamo belle passeggiate. In genere in riva al mare. Foto della passeggiata romana varazze cogoleto (che poi prosegue verso arenzano, oppure, nell'altro senso, fino a celle Ligure). fatta a piedi, in bici, con passeggino, mi mancano i roller...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 24, 2023, 13:42:57 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Marzo 24, 2023, 19:04:30 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Quello per me è un bel passatempo, mi piace passeggiare.
Mani dietro la schiena e umarell MODE ON .
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 25, 2023, 00:42:11 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Avere rotto il cazzo col mare e le biciclette… parlatene nel thread della moto nuova di andrea o della prossima harley di raven
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|