|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 04, 2023, 12:03:00 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
sulla tiguan ho Nokian 4 stagioni da 6 anni.. per me vanno benissimo. in genere quando nevica (oramai poco) non esco e non vado in montagna, ma quelle poche volte che le usate su neve mi sono sentito al sicuro...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 04, 2023, 12:07:05 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ottimo. (per me in genere, quando nevica, è proprio la volta buona per andare in montagna invece ) Aggiungo uno dei piccoli motivi del cambio: Mi ritrovo sempre più spesso a portare in giro 2 biciclette, mi piacerebbe comprare un portabici da gancio traino. Non ho voglia di spendere parecchi centoni per montare il gancio su una macchina vecchia, che magari ha una magagna grossa di lì a poco... quindi per ora proseguo col portabici da tetto. Ma è una di quelle cosine che, sommate alle altre, alla fine ti fanno pensare che potrebe essere il momento di cambiare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 04, 2023, 13:21:51 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Con il mercato folle odierno, se metti l'Altea su subito puoi spuntare cifre folli.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 04, 2023, 13:31:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non penso sia un modello particolarmente ricercato Poi c'ha quella cosa del volante che andrebbe aggiustata, per venderla da privato, mentre in conce non hanno fatto una piega quando gliel'ho detto. Mi danno 4600-4700 fra sconto e permuta, penso vada più che bene... la dò a loro e mi risparmio le rotture di scatole. (noicompriamoauto.it me la quota 2500 circa)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 11, 2023, 17:00:56 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Tornando alle ruote... Come funziona coi TPMS e il doppio treno di ruote? Bisogna montare i sensori anche sul secondo treno?
dipende se hai tpms indiretto non hai problemi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|