Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ma soprattutto quello che ha vissuto anni negli USA ed ha una esperienza a 365° del loro cibo...
scusa cracco
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
vabbhe se esci da un mc donald anche un papadela è buona ziocristo
Saranno passati 15 anni dall'ultima volta che ho messo piede dentro un McDonald's ed e' stato per disperazione, (ora tarda, tutto chiuso in una cittadina dove ero appena arrivato). Se sai cercare in USA si riesce a mangiare bene ma se non stai attento puoi finire in situazioni dove McDonalds e' alta cucina a confronto, la scelta piu' sicura.
Per quanto riguadra i ristoranti Italiani in USA non dimentichero' mai due episodi (in tempi e citta' diverse)....tagliatelle condite con una sorta di sbrodaglia a base di aceto balsamico ed un presunto risotto all'aragosta che letteralmente nuotava nella panna liquida. In tutti e due i casi ovviamente rispediti al cuoco alzandomi dal tavolo e non mi hanno fatto pagare.
« Ultima modifica: Aprile 14, 2023, 22:24:04 pm da saturn_v »