|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 17, 2023, 14:13:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 17, 2023, 14:15:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Eh si, ma se resti a piedi vuol dire che la gomma ha un buco, e se ha un buco non ci vuole il compressore, bensì la classica bomboletta ripara gomme.
Mah...
io ho anche una bombola di schiuma imbarazzante che mi porto dietro quando facciamo off, insieme alle bombolette usa e getta per mettere in pressione le gomme, spero di non bucare mai perchè so già che entrambi gli articoli non serviranno a una mazza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 17, 2023, 14:17:02 pm |
|
Sarebbe utile per rigonfiare le tassellate finito offroad
il problema è che devi capire quanto sgonfiare, per non stallonare poi se sei nel fango dovresti sgonfiare di piu, sui sassi di meno, e se sgonfi troppo e pizzichi camera d'aria sei fottuto, non so quanto fattivamente sulle nostre possa servire, soprattutto perchè non pesano poco.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 17, 2023, 14:19:49 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
io ho anche una bombola di schiuma imbarazzante che mi porto dietro quando facciamo off, insieme alle bombolette usa e getta per mettere in pressione le gomme, spero di non bucare mai perchè so già che entrambi gli articoli non serviranno a una mazza
io ci sono tornato dal mare in scooter con la bomboletta del fast
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 17, 2023, 14:30:00 pm |
|
io ci sono tornato dal mare in scooter con la bomboletta del fast
non discuto, il problema è che io con quella bomboletta che credo pesi 3kg (ed è fatta per i camper) SPERO (attenzione, ho detto spero non ho detto che sono sicuro, anzi ho grossi dubbi e spero di non doverlo mai provare ) di togliermi quando meno dalla strada militare o sterrata per agevolare il carro attrezzi, non pretendo di tornarci a casa
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 29, 2023, 20:11:52 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Niente, Tigrotto per ora bocciato. L'ho esaminato bene ed ha più di una imperfezione, i cerchi non sono stati ricromati ma solo lucidati (e cominciano ad arrugginirsi), il tappo serbatoio non è il suo, manca il portaattrezzi, ecc. Il motore tira bene ma il cambio fa troppo rumore (probabile cuscinetto verso fine vita). Visto così è bello, ma io esigo la perfezione.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 29, 2023, 21:00:52 pm |
|
Lui voleva 550 euro, ma secondo me più di 350-400 non vale.
Ha di bello i documenti regolari, cioè libretto del 1962. Quasi tutti di solito smarriscono i libretti di motorini così vecchi, e allora è una rottura burocratica in più.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2023, 10:14:46 am |
|
550 non mi sembra molto ma non ho idea delle quotazioni….
il problema potrebbe essere che i ricambi costano piu dell'intera moto
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 30, 2023, 10:31:21 am |
|
|
|
Pagine: 1 [2]