|
1208 Visitatori + 1 Utente = 1209
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Maggio 08, 2023, 09:50:38 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Ieri ho avuto modo di rifarmi gli occhi, sarei andato con la Poorsche, ma in 3 si sta scomodi, abbiamo optato per la 330i Che dire, considerato che si svolgeva in una zona del NE tra le più ricche, mi aspettavo tale spolvero audace. Molte le foto che meritavano e che non ho fatto x pigrizia (AC Cobra, 911 da pista, Viper, ....). Alle 13 ci siamo rotti le palle di aspettare la formazione dei cortei e che la macchina organizzativa partisse tra 1000 intoppi, abbiamo deciso di muoverci per conto ns, ripercorrendo le tappe trevigiane della strada del Prosecco (patrimonio Unesco) in autonomia. Con scabriolamento a destra . Posti da favola! Huracan EVO Spyder tutta la vita, per me. p.s.: un calice di Prosecco (di una buonezza.. ) ante-pasto me lo sono dovuto calare e per me, che non bevo alcol, è stato suff. x tagliarmi le gambe !!. Sabato c'è l'adunata degli alpini a UD, mi pongo due domande (sono alpino e ci andrò).... « Ultima modifica: Maggio 08, 2023, 10:14:57 am da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Maggio 08, 2023, 09:51:07 am |
|
. « Ultima modifica: Maggio 08, 2023, 10:10:30 am da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 08, 2023, 10:02:36 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
quindi hai pagato l'iscrizione e te ne sei andato via prima? non è da te
|
|
|
|
|
Walt |
|
Maggio 08, 2023, 10:09:56 am |
|
quindi hai pagato l'iscrizione e te ne sei andato via prima? non è da te
Vedo che hai colto la sfumatura . Il pres. del club è amico di lunga data, mi sono infiltrato con la promessa di iscrivermi, poi (dopo aver visto quello che m'interessava) ho fatto sapere che la cosa andava troppo per le lunghe e che ci saremmo organizzati di ns. Poi diciamocela tutta... 50 auto (100 persone?) in un locale caciaroso...significa alzarsi dopo 2h. Non c'abbiamo + pazienza x ste cose. Ci siamo scelti un localetto delizioso e tranquillo: https://lefronderefrontolo.itE 75€ d'iscrizione risparmiati « Ultima modifica: Maggio 08, 2023, 10:25:23 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 08, 2023, 10:31:22 am |
|
Vedo che hai colto la sfumatura . Il pres. del club è amico di lunga data, mi sono infiltrato con la promessa di iscrivermi, poi (dopo aver visto quello che m'interessava) ho fatto sapere che la cosa andava troppo per le lunghe e che ci saremmo organizzati di ns. Poi diciamocela tutta... 50 auto (100 persone?) in un locale caciaroso...significa alzarsi dopo 2h. Non c'abbiamo + pazienza x ste cose. Ci siamo scelti un localetto delizioso e tranquillo: https://lefronderefrontolo.itE 75€ d'iscrizione risparmiati mi pareva strano che avessi pagato, anzi mi ci sarei giocato un arto che non fosse possibile non era il tuo posto evidentemente,
|
|
|
|
|
Walt |
|
Maggio 08, 2023, 10:38:58 am |
|
mi pareva strano che avessi pagato, anzi mi ci sarei giocato un arto che non fosse possibile
non era il tuo posto evidentemente,
?? come scrive questo... ? Vuoi lo screenshot WA del pres. del club che m'invita? C'erano anche 595 Abarth, Simca Rallye, E36, Impreza, etc...il raduno era x auto sportive e d'epoca, quindi sia la 330i che la Boxster entravano a pieno diritto. Ovvio, se ero solo c'avrei pensato e mi sarei calato 8h di auto&auto. Ma siccome non lo ero, l'idea è di far passare una giornata gradevole a tutti. Cosa non ti torna?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 08, 2023, 10:43:50 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
?? come scrive questo... ? Vuoi lo screenshot WA del pres. del club che m'invita? C'erano anche 595 Abarth, Simca Rallye, E36, Impreza, etc...il raduno era x auto sportive e d'epoca, quindi sia la 330i che la Boxster entravano a pieno diritto. Ovvio, se ero solo c'avrei pensato e mi sarei calato 8h di auto&auto. Ma siccome non lo ero, l'idea è di far passare una giornata gradevole a tutti. Cosa non ti torna? Ma non c'è dubbio che avresti potuto iscriverti. Abrasda dice solo che non c'è dubbio anche sul fatto che non avresti mai pagato. E infatti...
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 08, 2023, 10:57:23 am |
|
Ma non c'è dubbio che avresti potuto iscriverti. Abrasda dice solo che non c'è dubbio anche sul fatto che non avresti mai pagato. E infatti... ainfatti!
|
|
|
|
|
Walt |
|
Maggio 08, 2023, 10:58:29 am |
|
Ma non c'è dubbio che avresti potuto iscriverti. Abrasda dice solo che non c'è dubbio anche sul fatto che non avresti mai pagato. E infatti... I raduni di auto e moto, per chi li conosce, sono fini a se stessi: spesso il meteo incerto, o la cattiva/carente pubblicità dell'evento, o l'organizzazione sui generis, ci mettono del proprio e l'adesione è sotto le aspettative. Non sono certo stato l'unico ad andarsene prima ieri, dopo aver visto il caos organizzativo dilagante, anche se l'adesione era importante. Ormai siamo abituati: si fa un "sopralluogo", si vede come butta e poi si decide se restare. Chiaro, se è un evento specifico monotematico (come può essere il raduno per i Kafer, solo auto da rally, 205 GTI ecc), magari conseguente a accordi pregressi sui gruppi FB/social con partecipanti che già si conoscono, la cosa è più riservata e programmata in incipit. Ma quando l'evento è aperto a tutti, le variabili sono tante Quello che è certo per me e la mia compagna è che preferiamo optare per la tranquillità e non siamo amanti delle libagioni in stile matrimonio (siamo quasi del tutto astemi): sederci alle 14, mangiare alle 15 e partire alle 16.30 se possibile si evita. Alla fine è stata proprio una gran bella giornata x i cacchi ns, meglio così! E tu vergognati, per una lievissima minaccia di piovetta, hai rinunciato a muoverti in zona x quel che sai... « Ultima modifica: Maggio 08, 2023, 11:08:18 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 08, 2023, 11:29:26 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E tu vergognati, per una lievissima minaccia di piovetta, hai rinunciato a muoverti in zona x quel che sai... La "lievissima minaccia" era in realtà un'allerta di meteoradar che diceva "possibilità di microcelle con grandine" in quella zona. Io ero partito per fare una gitarella in famiglia col van e andare a vedere la Florida nera in vendita, ma al pensiero di poter prendere grandine e non poter provare la moto per la pioggia logicamente me ne sono stato a casuccia a falciare il prato che ne aveva bisogno, completando la giornata alla Birreria da Otto (Rovarè - TV), locale dai panini spaventosi a prezzi ottimi (consigliatissimo).
|
|
|
|
|
Walt |
|
Maggio 08, 2023, 14:31:26 pm |
|
La "lievissima minaccia" era in realtà un'allerta di meteoradar che diceva "possibilità di microcelle con grandine" in quella zona. Io ero partito per fare una gitarella in famiglia col van e andare a vedere la Florida nera in vendita, ma al pensiero di poter prendere grandine e non poter provare la moto per la pioggia logicamente me ne sono stato a casuccia a falciare il prato che ne aveva bisogno, completando la giornata alla Birreria da Otto (Rovarè - TV), locale dai panini spaventosi a prezzi ottimi (consigliatissimo). Sei una pigna diVANata . Eravamo in contatto quasi real time dalle 12.50 e ti avevo comunicato solo una leggera pioviggine sui colli alle 15.03. Tu dovevi visionare moto in pianura, dove il tempo notoriamente si 'guasta' meno. Alle 15.48 e 16.49 seguivano video a testimonianza del tempo tendente al bello. Ti meriti tutti i van di qs mondo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Maggio 08, 2023, 14:46:57 pm |
|
Certo che organizzare e chiamare un raduno "car & wine" è un po' da irresponsabili...
In effetti Guarda, alla fine ti rifai gli occhi quell'oretta, vedi 4 spari sul piazzale, perdi qlche chiacchiera con quei 2/3 porschisti meno sostenuti e poi....poi è già ora di pranzo e via andare... checcazzo Voglio dire, dovessi provarne qlcuna ci sta che mi sbatto, ma la visione statica è bella che satura a quasi 60 anni !! Un bel giro in moto sulle Dolomiti, devo dire, è ancora quello che mi rende maggiore entusiasmo nel pianificarlo, percorrerlo, ricordarlo. Detto da uno che ha 2 cabrio/spider sfiziose vale doppio « Ultima modifica: Maggio 08, 2023, 14:48:48 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 08, 2023, 14:47:03 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
"Cars & Wine" è la ASD che l'ha organizzato (non che sia confortante ), il raduno si chiama "Charity event III" ancora peggio..... meglio sarebbe stato "cars OR wine"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|