|
1195 Visitatori + 0 Utenti = 1195
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 08, 2023, 15:13:16 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
...il raduno si chiama "Charity event III"
Quindi uno dice: "Per carità..." e non ci va.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 08, 2023, 15:41:42 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Certo che organizzare e chiamare un raduno "car & wine" è un po' da irresponsabili...
la moda è partita coi cars and coffee, ma in veneto e friuli cosa puoi fare? cars and wine
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Maggio 08, 2023, 15:42:19 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
la moda è partita coi cars and coffee, ma in veneto e friuli cosa puoi fare? cars and wine
insopportabili quei raduni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 08, 2023, 15:44:46 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ma infatti io almeno non faccio le finte, non ci vado e bona. anzi a dire la verita' una volta sono andato a quello della bugatti a campogalliano che era il trentennale credo, ovviamente ho fatto alla uolt, non ho pacato, sono andato alla fine e ho spazzolato le bottiglie avanzate
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 08, 2023, 15:50:45 pm |
|
L'ultima volta che sono andato ad un raduno (con la Jeep) si poteva scegliere se partecipare solo all'esposizione statica e il "giro d'onore" con tutta la carovana, oppure usufruire anche del pranzo.
Se escludevi il pranzo si pagava una pipa di tabacco. Qualcosa bisogna pur dare, perché organizzare queste cose è sempre una rottura, ci vogliono permessi, burocrazie varie, e bisogna ringraziare chi lo fa.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 08, 2023, 15:56:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non sono uno da raduni, ma qualche mese fa sono andato a uno proprio nella vostra zona, a Vigonovo. Iscrizione 10€, che comprendevano un voucher per il pranzo e un paio di gadget. Cifra equa direi, ma se non fosse per passare la giornata in compagnia (eravamo in vari amici), non è un tipo di manifestazione che mi attragga particolarmente. Mi diverto di più a fare un giro in moto ma anche un bel sentiero in bici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 08, 2023, 16:01:28 pm |
|
Non sono uno da raduni, ma qualche mese fa sono andato a uno proprio nella vostra zona, a Vigonovo. Iscrizione 10€, che comprendevano un voucher per il pranzo e un paio di gadget. Cifra equa direi, ma se non fosse per passare la giornata in compagnia (eravamo in vari amici), non è un tipo di manifestazione che mi attragga particolarmente. Mi diverto di più a fare un giro in moto ma anche un bel sentiero in bici. Piu' che altro i raduni si fanno prevalentemente in estate e nelle ore centrali, vale a dire col caldo asfissiante. Ragion per cui ci sono sempre andato con auto aperte o climatizzate, o entrambe le cose, (Biturbo, 320 cabrio e Jeep) per evitare la sauna. Al raduno di cui parlavo prima c'era un caldo atroce, e mi ricordo quattro vecchietti su un Maggiolone scuro (non cabrio) che a momenti schiattavano. La macchina era stata sotto il sole per ore, e i vetri posteriori non erano manco apribili... roba da infarto assicurato... « Ultima modifica: Maggio 08, 2023, 16:03:03 pm da mauring »
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 08, 2023, 18:31:01 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Non sono uno da raduni, ma qualche mese fa sono andato a uno proprio nella vostra zona, a Vigonovo. Iscrizione 10€, che comprendevano un voucher per il pranzo e un paio di gadget. Cifra equa direi, ma se non fosse per passare la giornata in compagnia (eravamo in vari amici), non è un tipo di manifestazione che mi attragga particolarmente. Mi diverto di più a fare un giro in moto ma anche un bel sentiero in bici. L’ultimo sono andato a Vigone, festeggiavano la 112 ma era aperto a tutte le over 30. Offerta libera (che andava in beneficenza) ed è stato carino perché eravamo agganciati a una manifestazione del paese più grossa. Cosa che ha portato tanto pubblico.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Maggio 08, 2023, 20:18:14 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
In effetti...l'intera gamma Ferrari (o poco ci manca), AM, AMG GTR, Maserati Modena (spettacolo), Viper, GT3 RS alla nausea, Cobra, Vette a manetta, Lambo come se piovesse, Nissan GT R34/5, ecc ...procurano danni permanenti ai più. Cazzo prossima volta posto raduno furgoni a nafta, anvedi mai... « Ultima modifica: Maggio 08, 2023, 20:33:37 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Maggio 08, 2023, 20:21:46 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Piu' che altro i raduni si fanno prevalentemente in estate e nelle ore centrali, vale a dire col caldo asfissiante. Ragion per cui ci sono sempre andato con auto aperte o climatizzate, o entrambe le cose, (Biturbo, 320 cabrio e Jeep) per evitare la sauna. Al raduno di cui parlavo prima c'era un caldo atroce, e mi ricordo quattro vecchietti su un Maggiolone scuro (non cabrio) che a momenti schiattavano. La macchina era stata sotto il sole per ore, e i vetri posteriori non erano manco apribili... roba da infarto assicurato... Vero, scorsa estate ho patito l'inferno, metà giugno con 36°
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 09, 2023, 17:02:29 pm |
|