|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 09, 2023, 13:52:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La seconda. Da quando è rimasta incinta... Quindi l'incidente sei tu (ma pensa, non sapevo che potesse succedere)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 09, 2023, 14:06:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e poi doverselo togliere per salire su un treno in uno scompartimento affollato di persone che odiano l'aglio?
ma no il treno l'ho preso il giorno prima
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 09, 2023, 15:16:20 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Maggio 09, 2023, 16:42:02 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Comunque una cosa vi dico: godetevi la vita, ognuno alla sua maniera. Ultimamente mi sto occupando di sinistri vita sulle polizze collettive delle aziende per i dipendenti. Miiii, che strage di persone dai 50 ai 65 anni. Tumori, ma moltissimi malori improvvisi, emorragie cerebrali, leucemie, in persone sanissime fino a poco tempo fa. Storie che veramente fanno pensare se sia poi così saggio rinunciare a qualcosa per non spendere qualche soldo, inutile in tomba. Amen. Ci stai dicendo che la via maestra è restare bunkerizzati in casa x timore di quello che c'è là fuori? Poi, non so che idea tu ti sia fatto, ma qui -voglio sperare- siamo tutti liberi di muoverci senza stare sotto minaccia armata...da chi fa enduro amatoriale x boschi/monti, a chi esce la vegliarda/sportiva nel week...a chi si sposta agile in tutta armonia e relax in bici, 2/4R....poco cambia. Sei geograficamente inserito in un contesto invidiabile, tra Dolomiti, Riviera del Brenta, Venezia, Treviso, Jesolo, il Piave, le colline Unesco di Valdobbiadene, si mangia e beve magnificamente, borghi, castelli, storia....insomma sei nel magico Veneto, provvisto di casa viaggiante e tutto quel che sai fare è vivere di ricordi marcando male chi se la gode sacrosanta? Al netto dell'impiego di auto e moto, alla fine restano umili vettori. Sei tale&quale a un mio vecchio amico...è una battaglia persa Il babau c'è solo dentro di noi, fidati .
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 09, 2023, 17:00:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
È a 5 minuti da casa mia, mi vien voglia di andare a vederla.
Vai, non c'e' paragone con gli altri rottami che stavi guardando
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 09, 2023, 17:26:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |