|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 24, 2024, 12:53:06 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
si ma non è che mi stupisca ormai. soltanto a me sembra assurdo si possa imporre un simile limite senza attivare delle misure per la messa in sicurezza. io è da 6 anni che regolarmente sono costretto ad uscire dalla milano-laghi perchè casca a pezzi. alcuni tratti sono stati allargati ma ovviamente ci devono essere problemi strutturali per richiedere questi tempi. altri tratti e gallerie vengono chiusi regolarmente ogni anno. cioè già tanti suv e fuoristrada anni 90 (e forse prima) portati in pesa fanno 20-23 qli e magari hanno a libretto 18! qualsiasi camper che circolano a milioni ecc... nel senso che questo è un problema a prescindere da elettrico o meno. cioè ok fino agli anni '80 le auto erano ancora leggere e si poteva chiudere un occhio. però l'altro giorno mi è capitato di guardare le caratteristiche tecniche di una lancia dedra 2.0 e da sola pesava già 1300 kg. diciamo che tempo per adeguare le strutture... es pure in germania è tutto un cantiere ora
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 24, 2024, 13:23:26 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Ecco ordinata, adesso bisogna vedere se mi devo tenere la tesla fino alla consegna o se me ne danno un altra perché quel rumore è insopportabile!!
a parte i "Teslaboys", i proprietari "normali", come te, non ne dicono bene di questa Tesla... sembrerebbe essere tutto un difetto: dai sedili in plastica, al tetto in vetro che rende l'abitacolo un forno, la vernice che si rovina solo a guardarla, lo sterzo che si "spella", l'assemblaggio approssimativo, l'altezza troppo bassa da terra (un ossimoro ), e tanti altri difetti...
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 24, 2024, 13:37:40 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Salve ragazzi ogni tanto ci si sente… allora giusto per farvi sapere che la tesla è out ….
Ecco, ho trovato il tuo annuncio.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 24, 2024, 15:10:32 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
a parte i "Teslaboys", i proprietari "normali", come te, non ne dicono bene di questa Tesla... sembrerebbe essere tutto un difetto: dai sedili in plastica, al tetto in vetro che rende l'abitacolo un forno, la vernice che si rovina solo a guardarla, lo sterzo che si "spella", l'assemblaggio approssimativo, l'altezza troppo bassa da terra (un ossimoro ), e tanti altri difetti... Ma infatti dopo un paio di mesi d’utilizzo mi sono detto dentro me ( no so come si dice in italiano) “ c’est une arnaque au niveau mondial cette voiture “ Per non parlare del servizio post vendita!!!
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 24, 2024, 15:11:25 pm |
|
Ecco, ho trovato il tuo annuncio. Sì è proprio quello
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 24, 2024, 15:18:19 pm |
|
Dimenticavo pure il fatto, che mentre guidi si spegne tutto (non il motore) e non sai più a quale velocità stai viaggiando se quando metti le frecce funzionano o no …. Il blackout totale!!!!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 24, 2024, 15:47:53 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
peccato di abbiano costretto a prendere ancora elettrica e non un bel SQ5 TD
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 24, 2024, 16:27:18 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Dimenticavo pure il fatto, che mentre guidi si spegne tutto (non il motore) e non sai più a quale velocità stai viaggiando se quando metti le frecce funzionano o no …. Il blackout totale!!!!
sì, secondo i teslaboys sono tutti pregi, e non difetti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 24, 2024, 17:37:30 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
sì, secondo i teslaboys sono tutti pregi, e non difetti Eccerto, si spegne tutto per risparmiare energia ed essere supergreen.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 24, 2024, 17:43:57 pm |
|
peccato di abbiano costretto a prendere ancora elettrica e non un bel SQ5 TD
Si purtroppo visto le spese ( per loro) che sono veramente bassissime non ti danno la possibilità di prendere altro….. ma è vero che la nuova A5 è bellissima!!
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 24, 2024, 17:44:39 pm |
|
sì, secondo i teslaboys sono tutti pregi, e non difetti Lol
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 24, 2024, 17:45:35 pm |
|
Eccerto, si spegne tutto per risparmiare energia ed essere supergreen.
Minkia vero adesso si spiega tutto
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 24, 2024, 17:47:27 pm |
|
Ma spero veramente che me la sostituiscano prima della consegna perché guidare con quel rumore è veramente insopportabile!!!
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 24, 2024, 17:49:12 pm |
|
Ma comunque mi danno 15 giorni per finalizzare l’ordine, vediamo come si mettono le cose, sennò prendo la Q4
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|