|
MRC |
|
 |
Marzo 03, 2025, 21:07:33 pm |
Utente standard, V12, 20123 posts |
|
sì, di solito le cambio tra i 3 e 5 anni di vita  in qualche modo tra plugin e BEV qualcosa tu almeno hai fatto girare
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Marzo 04, 2025, 13:16:31 pm |
Utente standard, V12, 14850 posts |
|
in qualche modo tra plugin e BEV qualcosa tu almeno hai fatto girare
negli ultimi 5 anni ho acquistato (e venduto): Ford Courier, Caddy, Honda E, Volvo V60 (venduta), Toyota Yaris Cross (NLT), Lexus NX (NLT) Citroen C4, Sprinter 9 posti, e forse mi sfugge qualcosa  sì, mi ero dimenticato della Jaguar F Type 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
 |
Marzo 04, 2025, 15:11:07 pm |
|
negli ultimi 5 anni ho acquistato (e venduto): Ford Courier, Caddy, Honda E, Volvo V60 (venduta), Toyota Yaris Cross (NLT), Lexus NX (NLT) Citroen C4, Sprinter 9 posti, e forse mi sfugge qualcosa  sì, mi ero dimenticato della Jaguar F Type  non conosco la frequenza di cambio delle tue mutande ma insomma non l'avevo fatta troppo fuori dal vaso 
|
|
|
|
|
tappo |
 |
Marzo 04, 2025, 16:40:04 pm |
|
non conosco la frequenza di cambio delle tue mutande ma insomma non l'avevo fatta troppo fuori dal vaso  tieni presente che ho 20 dipendenti, quindi Caddy e Ford la usano loro per i vari spostamenti di servizio, la Citroen è un NCC, la Honda E l'ha acquistata privatamente mio fratello per lui (sto cercando di convincerlo a venderla, ma lui in 4 anni e mezzo ha percorso appena 26000 km con 0 problemi, quindi non ci pensa minimamente a sostituirla).. sprinter lo uso sul TPL in caso di emergenza, e anche lui è un NCC, e poi Lexus la uso io, e la Toyota mia cugina... poi ci sarebbero gli altri cugini, che hanno una Peugeot 5008 e una Peugeot 308 e, per finire, una Peugeot 208 sfondata di km 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
 |
Marzo 04, 2025, 16:56:29 pm |
|
tieni presente che ho 20 dipendenti, quindi Caddy e Ford la usano loro per i vari spostamenti di servizio, la Citroen è un NCC, la Honda E l'ha acquistata privatamente mio fratello per lui (sto cercando di convincerlo a venderla, ma lui in 4 anni e mezzo ha percorso appena 26000 km con 0 problemi, quindi non ci pensa minimamente a sostituirla).. sprinter lo uso sul TPL in caso di emergenza, e anche lui è un NCC, e poi Lexus la uso io, e la Toyota mia cugina... poi ci sarebbero gli altri cugini, che hanno una Peugeot 5008 e una Peugeot 308 e, per finire, una Peugeot 208 sfondata di km  si certo non era per parlar male ma per ribadire che hai molta più esperienza dei millantatori di elettriche che ne parlano solo sui forum senza possederle nè guidarle
|
|
|
|
|
tappo |
 |
Marzo 04, 2025, 17:44:25 pm |
|
si certo non era per parlar male ma per ribadire che hai molta più esperienza dei millantatori di elettriche che ne parlano solo sui forum senza possederle nè guidarle
ma infatti non ho detto che hai parlato male di me, ci mancherebbe  è che io, a differenza di Dogui, faccio i fatti 
|
|
|
|
|
|