|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
mariner
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 06, 2023, 12:55:33 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
c'è anche da dire che la Mustang in USA costa meno di 30.000 dollari da configuratore...praticamente per loro è l'equivalente di una Golf col 1.0 3 cilindri e la scritta tarocca GTI applicata sul posteriore dal tamarro di turno col Ray Ban cinese e l'arbre magique allo specchietto.......
Si, ieri nella mia risposta volevo indicare che per i contenuti, é un'auto che costa relativamente poco....ma alla fine ho dimenticato di menzionarlo. Ed in effetti Valerio hai perfettamente ragione, per qeullo che offre, il prezzo é ottimo, specie per le verisoni base.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Giugno 06, 2023, 19:04:46 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Aggiornamento: il coglionazzo bi-Tesla (e già qui... ), a passaggio prenotato con documenti delle parti inviati, Boxster svuotata pronta x lo svolo, mi chiama x dirmi che non si fa più niente.....ha troppi km (186k) e troppi passaggi (2 in 22 anni). Pur riconoscendo la bontà della macchina e l'assenza di interventi da farci, rinuncia perché moglie e figli non appoggiano l'acquisto. Fortuna che non ho accettato l'acconto durante la visione. Non lo faccio mai a scanso di -questi- equivoci!!! Chiuso telefonata in faccia, bloccato everywhere, nemmeno una parola spesa che pazienza me ne resta poca, non spreco energie x nessuno. Vorrà dire che la userò, si vede che era destino così! Va detto che una Boxster S l'avevo già puntata « Ultima modifica: Giugno 06, 2023, 19:08:01 pm da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 06, 2023, 21:07:18 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Mi sa che invece era meglio se accettavi l'acconto, almeno ci avrebbe pensato prima di rinunciare.
E in ogni modo avresti potuto tenerti l'acconto.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 06, 2023, 22:24:50 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Mi sa che invece era meglio se accettavi l'acconto, almeno ci avrebbe pensato prima di rinunciare.
No. Ti puoi tenere una caparra, l'acconto va restituito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Giugno 07, 2023, 06:14:55 am |
|
No, poi ti vengono a frignare sotto casa supplicando di renderglieli. Mi è capitato con una trattativa su una moto, imbarazzante perdita di tempo. Questo era straconvinto della macchina, prima Porsche che provava, gli brillava l'occhietto, ma c'aveva già provato a scontarsi il prezzo x via dei 1.000€ di passaggio che pretendeva smezzassimo. Come no, sta certo che due volte lo pago, all'acquisto e alla rivendita !!! Il tipo fa il camionaro. Meglio così, me la godo, l'upgrade può attendere « Ultima modifica: Giugno 07, 2023, 06:18:49 am da Walt »
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 07, 2023, 07:53:28 am |
|
No. Ti puoi tenere una caparra, l'acconto va restituito.
Oh bella, questa non la sapevo. Ma di solito io scrivo sempre: "Ricevo dal sig. Xxxxx, euro blablabla, quale caparra confirmatoria per l'acquisto di.....". Anche se in effetti spesso faccio come il valt, per non avere legami, a meno che l'acquirente non insista.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 09, 2023, 18:55:33 pm |
|
Ritargata ?
Provenienza Germania ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 09, 2023, 20:34:59 pm |
|
Quello che non capisco è a cosa ti serva un altro catafalco. Hai già la A6, e se questa deve usarla Martina, magari andava meglio con una roba più maneggevole e magari TA, meglio gestibile sui fondi difficili. Almeno l'altra era scoperchiabile e con un signor motore, questa è ingombrante per niente, addirittura due porte, e col solito 2000 impiccato, diesel per giunta. Mah... « Ultima modifica: Giugno 09, 2023, 20:44:25 pm da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 09, 2023, 22:01:51 pm |
|
N47 avuto per 10 anni, 90kkm, zero problemi.
Problemi avuti invece col successivo (non so lo sigla) dopo 6 mesi e 10kkm.
Ma questa di km ne avrà il doppio, non sarei tanto tranquillo. Con tutte le auto usate che ci sono...andare proprio a cercarsela...mah.
|
|
|
|
|
Walt |
|
Giugno 10, 2023, 13:40:17 pm |
|
Quello che non capisco è a cosa ti serva un altro catafalco. Hai già la A6, e se questa deve usarla Martina, magari andava meglio con una roba più maneggevole e magari TA, meglio gestibile sui fondi difficili. Almeno l'altra era scoperchiabile e con un signor motore, questa è ingombrante per niente, addirittura due porte, e col solito 2000 impiccato, diesel per giunta. Mah... L'unico -credo anche qui dentro- che si trascina su corpi vettura desueti e dalla meccanica sottodimensionata resti tu. Tasso sportivo azzerato, ahite... Qui si parla di un 184cv mappato a oltre 210cv.... L'E93 (quindi cabrio) pesa 2.5 q.li oltre l'E92 (coupè). Distribuzione OVVIAMENTE rifatta, non compro ad cazzum. Ti ricordo poi che un'auto in primis deve piacere. Non a te "Catafalco"...."impiccato"..."due porte"...sei più vecchio di mio padre (90), ma seriamente!!!... mah... « Ultima modifica: Giugno 10, 2023, 13:42:40 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 10, 2023, 15:38:25 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 10, 2023, 15:58:46 pm |
|
Ma.... è un diesel?
Un banale, noioso, fumogeno 2000cc turbodiesel 4 cilindri simile a quelli che equipaggiano mezzo mondo. Impiccato con la rimappa per farlo sembrare sportivo. E poi parla male delle mie motorizzazioni... « Ultima modifica: Giugno 10, 2023, 16:02:59 pm da mauring »
|
|
|
|
|
|