|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Giugno 30, 2023, 10:59:02 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
col casco su tutto può essere , pure La Russa potrebbi sembrare Domenica una dolomitata non me la leva nessuno
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2023, 11:57:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no, è che il bmw è riconosciuto come il mezzo con il baricentro piu basso del mondo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt |
|
Giugno 30, 2023, 12:28:07 pm |
|
no, è che il bmw è riconosciuto come il mezzo con il baricentro piu basso del mondo.....
Pensavo per l'abilità e avvenenza del pilota medio
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2023, 12:37:41 pm |
|
Pensavo per l'abilità e avvenenza del pilota medio hahahahah non hanno mezze misure o guidano a cazzo di cane o a 2 all'ora
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2023, 14:00:16 pm |
|
ne ho beccati due settimane fa un grosso gruppo sul moncenisio arrivati in cima ci siamo fermati al bar, romani, burinazzi tutti con modello di max un anno, coatti che er cipolla al confronto sembrava iginio massari....li odio
|
|
|
|
|
Walt |
|
Giugno 30, 2023, 14:21:49 pm |
|
Bello il Moncenisio. Voglio farlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2023, 14:48:23 pm |
|
l'agnello è più bello fa anche rima ma se passi da queste parti magari mi/ci aggreghiamo
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 30, 2023, 15:42:47 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Giugno 30, 2023, 16:50:50 pm |
|
Figata! Fossero le 10 mi aspettereste ? Sono quel cicinin (cit. ChB ) fuori traiettoria « Ultima modifica: Giugno 30, 2023, 19:37:54 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 30, 2023, 16:52:46 pm |
|
Fossero le 10 mi aspettereste ? Sono quel cicinin (cit. ChB ) fuori traiettoria Parti adesso, dormi a Chieri e ci aspetti per colazzzione!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Giugno 30, 2023, 17:21:52 pm |
|
Parti adesso, dormi a Chieri e ci aspetti per colazzzione!
come no.... può essere pure che stasera mi faccio due salti alla balera locale, così per occupare le ore buche Faccio 60 ad aprile eh... Porto Mauring?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Giugno 30, 2023, 17:28:18 pm |
|
l'agnello è più bello fa anche rima ma se passi da queste parti magari mi/ci aggreghiamo ah verrei solo x te.... mah...più passano gli anni e più divento stanziale e rinco, abituato alle comodità di divano e auto. Credo il covid abbia dato il colpo finale al mio corpo vecchio e stanco. Son quasi due anni che ho smesso sport, x dire..... O forse è l'effetto Mauring, credo eserciti un influsso maligno. E io gli abito vicino, l'onda mi arriva tutta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Giugno 30, 2023, 17:30:30 pm |
|
ah verrei solo x te.... mah...più passano gli anni e più divento stanziale e rinco, abituato alle comodità di divano e auto. Credo il covid abbia dato il colpo finale al mio corpo vecchio e stanco. Son quasi due anni che ho smesso sport, x dire..... O forse è l'effetto Mauring, credo eserciti un influsso maligno. E io gli abito vicino, l'onda mi arriva tutta Guarda, secondo me molto dipende dal fare le cose con qualcuno o da soli. Io di andare al Sestriere da solo manco me lo sogno, con Giorgio ci vado volentieri. Domenica scorsa volevo fare un giro in moto, sono andato solo perchè è venuta anche mia moglie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Giugno 30, 2023, 17:34:12 pm |
|
Guarda, secondo me molto dipende dal fare le cose con qualcuno o da soli. Io di andare al Sestriere da solo manco me lo sogno, con Giorgio ci vado volentieri. Domenica scorsa volevo fare un giro in moto, sono andato solo perchè è venuta anche mia moglie.
Bingo, dev'essere quello. HO amici che pensano solo a: - correre come invasati, vecchia compagnia sempre disponibile, ma anche no; - mangiare&bere, tutto finalizzato a quello, pit stop compresi. L'ultima volta 130km totali e 2h fermi in trattoria a S. Daniele del Friuli, zona di vini e prosciutti x carità...però... Ho preso la GS anche per vedere se Martina torna a salire in moto...scuse nn dovrebbero essercene più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|