|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Walt |
Povery is cool :-) |
|
Settembre 03, 2023, 13:07:38 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Quindi alla fine avevo ragione io. Non hai pagato neanche questa volta No, anno scorso ho fatto regolare adesione di 35/40€ a PN (Raduno del Noncello) e altro che manco mi ricordo. Non son mica un talebano. Anche lì, 3h seduti al locale che un matrimonio scivola + snello e itinerario a passo geriatria. Di strada visita guidata al municipio di un paese con uno straccio di storia, 1h a sentirla col sindaco ! Poi m'avevano cazzato al tavolo in parte a figli adolescenti di soci club.... Fangùl, nn mi vedono più
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Settembre 03, 2023, 13:09:50 pm |
|
Tornando alle Abarth, vedo che anche la Grande Punto Abarth spunta quotazioni niente male... Prendi la MiTo, non farti abbindolare dalle mode. Non vedi che paghi il doppio solo x qs??
|
|
A6 Avant 2.0 TDI Multitr. - Porsche Boxster 2.7 - BMW F20d MSport Steptr. - Triumph Street Triple 675
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
Settembre 03, 2023, 13:22:36 pm |
|
Troppo lungo. Finirei alle 16, dopo le premiazioni (anche perché in ogni modo mi sa che se ne andrebbero tutti lo stesso, lasciando il poveretto di turno a parlare da solo ). Solo perchè ti romperebbe il sonno pomeridiano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 03, 2023, 13:28:20 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
No, anno scorso ho fatto regolare adesione di 35/40€ a PN (Raduno del Noncello) e altro che manco mi ricordo. Non son mica un talebano. Anche lì, 3h seduti al locale che un matrimonio scivola + snello e itinerario a passo geriatria. Di strada visita guidata al municipio di un paese con uno straccio di storia, 1h a sentirla col sindaco ! Poi m'avevano cazzato al tavolo in parte a figli adolescenti di soci club.... Fangùl, nn mi vedono più Eh ma sei carta conosciuta amico caro Non è che hai origini istriane?🤣 Questa è per pochi
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 03, 2023, 14:00:29 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Prendi la MiTo, non farti abbindolare dalle mode. Non vedi che paghi il doppio solo x qs??
Ormai il dado è tratto, caparra versata venerdì, lavori in corso, consegna presumibile Lunedì 11. Visto il mercato impazzito, adesso potrei scambiare alla pari l'Agila del 2012 per una Mito 155cv. Ma l'Agila automatica è troppo comoda come auto tuttofare, e non si rompe mai (meccanica giapponese).
|
|
|
|
|
Walt |
|
Settembre 03, 2023, 16:17:25 pm |
|
Eh ma sei carta conosciuta amico caro
Non è che hai origini istriane?🤣
Questa è per pochi
No, parrebbero basso bellunese/alto trevigiano. O tosco-cubano, vai a sapere « Ultima modifica: Settembre 03, 2023, 16:19:07 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 14, 2023, 21:38:52 pm |
|
Ormai il dado è tratto, caparra versata venerdì, lavori in corso, consegna presumibile Lunedì 11. Visto il mercato impazzito, adesso potrei scambiare alla pari l'Agila del 2012 per una Mito 155cv. Ma l'Agila automatica è troppo comoda come auto tuttofare, e non si rompe mai (meccanica giapponese). Ritiro previsto per domani pomeriggio. Fatta assicurazione, classe minima, assistenza stradale estesa, collisione con veicoli non assicurati, rinuncia alla rivalsa, furto, incendio, cristalli. 590 euro circa (Genertel). Non ho fatto altri preventivi, non ne avevo voglia, ma mi pare accettabile, vista la propensione ad essere ciulata.
|
|
|
|
|
Walt |
|
Settembre 14, 2023, 23:58:42 pm |
|
Niente agenti atmosferici?
In effetti, metti che la lasci fuori dal locale trevigiano (grandine), o dal rifugio dolomitico (nevicata ecc.le), o nel bel mezzo dell'after hour jesolano (tromba d'aria).... il rischio esiste
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 15, 2023, 05:32:13 am |
|
Niente agenti atmosferici?
Non la fanno su veicoli di 15 anni (forse pensano che la lasci fuori apposta sperando nella grandine per rifarti la carrozzeria nuova).
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2023, 07:15:10 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Vogliono evitare che qualcuno assicuri auto GIÀ grandinate e poi alla prima grandine chiedano il risarcimento. In agenzia fisica difatti chiedono di vedere il veicolo prima di attivare la copertura.
Sai quanti a questa richiesta magicamente spariscono?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Settembre 15, 2023, 09:46:46 am |
|
Mah, secondo me c'entrano anche le grandinate paurose che si sono avute ultimamente qui a nord-est.
Hanno sborsato tanti di quei soldi...ce l'hanno detto proprio l'altro giorno i dirigenti in una diretta streaming.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2023, 09:50:12 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mah, secondo me c'entrano anche le grandinate paurose che si sono avute ultimamente qui a nord-est.
Hanno sborsato tanti di quei soldi...ce l'hanno detto proprio l'altro giorno i dirigenti in una diretta streaming.
Ce ne siamo accorti tutti al momento del rinnovo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|