|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 15, 2023, 10:04:25 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Basterebbe mandare un perito a visionare la macchina, anche in quel caso…
Ma difatti nelle assicurazioni "fisiche" lo fanno. Io l'ho cambiata l'anno scorso (Allianz) e sulla Giulietta me l'hanno fatta. Son quelle online che non lo fanno perchè non voglio sostenere ovviamente i costi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 15, 2023, 11:54:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma difatti nelle assicurazioni "fisiche" lo fanno. Io l'ho cambiata l'anno scorso (Allianz) e sulla Giulietta me l'hanno fatta.
Son quelle online che non lo fanno perchè non voglio sostenere ovviamente i costi.
Prima online, usata per la Picanto a Luglio ha permesso la copertura
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
Ce ne siamo accorti tutti al momento del rinnovo Con Unipol a marzo per il rinnovo semestrale ho speso 425, ora me ne chiedono 462 E per la grandine mi ritengo fortunato perchè a luglio l'ho schivata (per pochissimo)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 15, 2023, 14:20:04 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ho sottoscritto anche l'assicurazione guasti per due anni (600 euro).
Copre parecchio: motore, turbina, accessori (pompa acqua, alternatore, compressore a/c), ecc. , esclusi ovviamente frizione, freni, cose soggette a normale usura.
15 anni e 145.000 km non sono poi pochissimi, anche se la meccanica oggi canta molto bene.
Risolto il dilemma dello scarico: sulle prime serie è montato il Record Monza passivo, che passa da silenzioso a casinista a seconda di quanto schiacci (la pressione dei gas di scarico aziona una valvola deviatrice meccanica con una molla), mentre sulle serie successive quello attivo, che devia il flusso quando premi il tasto Sport, tramite un' elettrovalvola. Quindi su questa il tasto sport non ha nessuna influenza sullo scarico.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 15, 2023, 14:34:29 pm |
|
Nascevano 135cv e poi le innalzavano a160 col kit esseesse omologato.
Sono registrate a libretto anche le relative modifiche estetiche.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 15, 2023, 14:34:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Copre parecchio: motore, turbina, accessori (pompa acqua, alternatore, compressore a/c), ecc. , esclusi ovviamente frizione, freni, cose soggette a normale usura.
Che limiti ha ? Cioe' vale fare sta polizza e non fare mai il tagliando ? Alla fine converrebbe
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Settembre 16, 2023, 10:23:48 am |
|
Che limiti ha ? Cioe' vale fare sta polizza e non fare mai il tagliando ? Alla fine converrebbe Ho avuto la risposta: obbligatorio un tagliando ogni anno. Non importa dove lo fai, basta che sia un tagliando classico col cambio olio e filtri.
|
|
|
|
|
|