|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 06, 2023, 21:12:14 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2023, 09:06:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
È la volta che divento ghei e mi accompagno a Emi sei gay da una vita, tende con colore auto capello effetto semibagnato barba incolta di un giorno fatta stando dal parrucchiere 3 ore borsello che manco un controllore del tram Bmw Gs con cerchio in lega fai outing continuamente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 07, 2023, 09:11:29 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2023, 09:22:43 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 07, 2023, 10:44:55 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma in quel capannello di uomini col borsello, il valter l'avrà in budello, e gli altri in finto bue.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 07, 2023, 11:30:00 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
mi riallaccio al post sui gay e chiedo: ma senza usare il borsello che anche a me fa schifo come portate dietro tutte le cose che vista l'età ormai ci occorrono (chiavi, portafogli, occhiali da vista per i presbiti, occhiali da sole, telefono, magari qualche medicina...)?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2023, 11:43:39 am |
|
Io uso un marsupio che però tengo a tracolla, il borsello non lo sopporto. Telefono, portafoglio, chiavi. No occhiali o medicine. (minchia pure le medicine? )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 07, 2023, 11:54:16 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Io uso un marsupio che però tengo a tracolla, il borsello non lo sopporto. Telefono, portafoglio, chiavi. No occhiali o medicine. (minchia pure le medicine? ) io ho dietro il ventolin in caso di problemi amsatici (purtroppo). Non lo uso mai ma meglio sempre averlo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 07, 2023, 11:55:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi riallaccio al post sui gay e chiedo: ma senza usare il borsello che anche a me fa schifo come portate dietro tutte le cose che vista l'età ormai ci occorrono (chiavi, portafogli, occhiali da vista per i presbiti, occhiali da sole, telefono, magari qualche medicina...)?
io in tasca ho portafoglio e telefono di solito metto in tasca,chiavi della macchina e stop chiavi di casa tendo a mollarle in auto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 07, 2023, 12:00:41 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
due (o tre) tasche interne e due esterne. Bonus, d'estate (rigorosamente di lino) da mettere sulle spalle della fanciulla che per compiacervi si sarà presentata mezza nuda e avrà freddo.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 07, 2023, 12:05:18 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
astuccio da cintura con: telefono, 100 euri di riserva perché pago tutto con Satispay o Bancomat, C.I., patente, tessera sanitaria. Gli occhiali li tengo sul naso proprio davanti agli occhi, chiavi macchina in portachiavi a moschettone agganciato a passante cintura. Fazzoletto in tasca dei pantaloni. Altro non mi serve.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 07, 2023, 12:05:26 pm |
|
io ho dietro il ventolin in caso di problemi amsatici (purtroppo). Non lo uso mai ma meglio sempre averlo
Ah ok... sì anche mio figlio. Io tengo un antistaminico nel portafoglio, ma non ho l'asma allergica, solo rinite.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 07, 2023, 12:11:54 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|